Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

fantastica la Lucille...anche se ci vuole assolutamente il battipenna!!!

Purtroppo non se ne trovano di originali (tartarugati) e la Gibson non li fornisce: ogni Lucille ha il suo. :huh:

Posso ovviare mettendone un altro, ma non credo sia la stessa cosa.

Guest marc il crucco
Inviato

cmq joe, il mio é nero, ed é uno gibson i quali costano piu di quelli, non so neanche che prezzo fare, piu o meno come quello nuovo postato da nick...

Inviato

cmq joe, il mio é nero, ed é uno gibson i quali costano piu di quelli, non so neanche che prezzo fare, piu o meno come quello nuovo postato da nick...

Marc, non sapevo fosse nero. Non so perchè (boh?) avevo pensato fosse quello tartarugato.

Ti ho mandato un PM.

Inviato

ti dico la verità BB...la Lucilla l'è talmente bella così che non ci metterei una fava :TRsorrisone: ...questo esemplare mi fà veramente godere alla sola vista,complimenti capellone! :ult-aaaaa (6): :fighetta:

Guest marc il crucco
Inviato

fai bene joe, é stupenda, davvero, e fanculo alla cricca!!!! :TRsorrisone:

• 1 month later...
  • 5 weeks later...
Guest thebluesman
Inviato

Ho una domanda.... il Cream Tone c'entra qualcosa con il più grande supergruppo di sempre o come leggo in circolazione è tipo un clone Zendrive? :D

Inviato

Ho una domanda.... il Cream Tone c'entra qualcosa con il più grande supergruppo di sempre o come leggo in circolazione è tipo un clone Zendrive? :D

Te lo ha detto Nick: nè l'uno, nè l'altro. ;)

E' un medium OD della neozelandese G2D, particolarmente "cremoso" e adattissimo al Blues ed al Rock più caldo.

Guest thebluesman
Inviato

Te lo ha detto Nick: nè l'uno, nè l'altro. ;)

E' un medium OD della neozelandese G2D, particolarmente "cremoso" e adattissimo al Blues ed al Rock più caldo.

Devo ammettere che è interessante... spero un giorno di aver l'opportunità di provarlo direttamente :)

EDIT:

Eppure a me, qui, sembra mooooolto Dumble style:

Guest thebluesman
Inviato

BB joe, nonostante il video che ho linkato sopra sia stato realizzato con una Fender Stratocaster, tu che pensi di rapporto abbia il pedale Cream Tone con i single coil?

Guest thebluesman
Inviato

Piuttosto che suonare una chitarra coi single coils, BB si taglia la palla !! :lol:

Con quel nick e le sue Lucille avrei immaginato, ma ho tentato ugualmente :lol: