stronghand Inviato November 8, 2010 Segnala Inviato November 8, 2010 fantastica la Lucille...anche se ci vuole assolutamente il battipenna!!! Cita
BBJOE Inviato November 8, 2010 Autore Segnala Inviato November 8, 2010 fantastica la Lucille...anche se ci vuole assolutamente il battipenna!!! Purtroppo non se ne trovano di originali (tartarugati) e la Gibson non li fornisce: ogni Lucille ha il suo. Posso ovviare mettendone un altro, ma non credo sia la stessa cosa. Cita
Nervous Nick Inviato November 8, 2010 Segnala Inviato November 8, 2010 questo si avvicina... http://cgi.ebay.it/GIBSON-355-CUSTOM-PICK-GUARD-3-PLY-TORT-/370224000444?pt=Guitar_Accessories&hash=item563311ed Cita
BBJOE Inviato November 8, 2010 Autore Segnala Inviato November 8, 2010 questo si avvicina... http://cgi.ebay.it/GIBSON-355-CUSTOM-PICK-GUARD-3-PLY-TORT-/370224000444?pt=Guitar_Accessories&hash=item563311ed Grazie, prima di procedere a qualsiasi acquisto, aspetto la risposta di Marc (il crucco :TRsorrisone: ) che si è offerto di darmi il suo, residuo della 335 che gli hanno rubato. Cita
Guest marc il crucco Inviato November 8, 2010 Segnala Inviato November 8, 2010 cmq joe, il mio é nero, ed é uno gibson i quali costano piu di quelli, non so neanche che prezzo fare, piu o meno come quello nuovo postato da nick... Cita
BBJOE Inviato November 8, 2010 Autore Segnala Inviato November 8, 2010 cmq joe, il mio é nero, ed é uno gibson i quali costano piu di quelli, non so neanche che prezzo fare, piu o meno come quello nuovo postato da nick... Marc, non sapevo fosse nero. Non so perchè (boh?) avevo pensato fosse quello tartarugato. Ti ho mandato un PM. Cita
Guest santro Inviato November 8, 2010 Segnala Inviato November 8, 2010 ti dico la verità BB...la Lucilla l'è talmente bella così che non ci metterei una fava :TRsorrisone: ...questo esemplare mi fà veramente godere alla sola vista,complimenti capellone! :ult-aaaaa (6): Cita
massisv Inviato November 10, 2010 Segnala Inviato November 10, 2010 BB ma sai che anche senza battipenna ha il suo senso?...fa molto chitricciards! :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato November 10, 2010 Autore Segnala Inviato November 10, 2010 Beh...infatti. Credo che ascolterò Santruccio e Massisv. Niente battipenna! ...fino a quando non troverò l'originale. Cita
Guest marc il crucco Inviato November 10, 2010 Segnala Inviato November 10, 2010 fai bene joe, é stupenda, davvero, e fanculo alla cricca!!!! :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato November 11, 2010 Autore Segnala Inviato November 11, 2010 fai bene joe, é stupenda, davvero, e fanculo alla cricca!!!! :TRsorrisone: Grazie Marc. Cita
molokaio Inviato November 11, 2010 Segnala Inviato November 11, 2010 La lucille con la mascherina diventa un bijoux! Grande BB... gran chitarra... ORA rendila super e DIPINGILA DI NERO! Cita
BBJOE Inviato January 6, 2011 Autore Segnala Inviato January 6, 2011 ehhmmmm...visto che si va sul NON-BUTIC e sul vecchio... Cita
Spaceshuffle Inviato January 6, 2011 Segnala Inviato January 6, 2011 i capezzoli della puffetta? Cita
BBJOE Inviato January 6, 2011 Autore Segnala Inviato January 6, 2011 i capezzoli della puffetta? No. Questo: Cita
electric swan Inviato January 6, 2011 Segnala Inviato January 6, 2011 Mi ha sempre fatto cagare il Fulldrive Cita
BBJOE Inviato January 6, 2011 Autore Segnala Inviato January 6, 2011 Mi è sempre piaciuto, bravo! Non è il Mosfet, ma l'edizione precedente. Mi arriva la prossima settimana. Me ne hanno parlato un gran bene. Cita
Guest thebluesman Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Ho una domanda.... il Cream Tone c'entra qualcosa con il più grande supergruppo di sempre o come leggo in circolazione è tipo un clone Zendrive? :D Cita
Nervous Nick Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 mah secondo me non c'entra una mazza nè con lo zendrive, nè con i cream... Cita
BBJOE Inviato February 6, 2011 Autore Segnala Inviato February 6, 2011 Ho una domanda.... il Cream Tone c'entra qualcosa con il più grande supergruppo di sempre o come leggo in circolazione è tipo un clone Zendrive? :D Te lo ha detto Nick: nè l'uno, nè l'altro. E' un medium OD della neozelandese G2D, particolarmente "cremoso" e adattissimo al Blues ed al Rock più caldo. Cita
Guest thebluesman Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Te lo ha detto Nick: nè l'uno, nè l'altro. E' un medium OD della neozelandese G2D, particolarmente "cremoso" e adattissimo al Blues ed al Rock più caldo. Devo ammettere che è interessante... spero un giorno di aver l'opportunità di provarlo direttamente :) EDIT: Eppure a me, qui, sembra mooooolto Dumble style: Cita
Guest thebluesman Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 BB joe, nonostante il video che ho linkato sopra sia stato realizzato con una Fender Stratocaster, tu che pensi di rapporto abbia il pedale Cream Tone con i single coil? Cita
lippo Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 Piuttosto che suonare una chitarra coi single coils, BB si taglia la palla !! Cita
Guest thebluesman Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 Piuttosto che suonare una chitarra coi single coils, BB si taglia la palla !! Con quel nick e le sue Lucille avrei immaginato, ma ho tentato ugualmente Cita
Recommended Posts