Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ampli della madonna, pedali della madonna...ma 2 LP standard.

N.C.S., come diceva il Dogui/Zampetti...NON CI SIAMO. E' tempo di una bella historic!!!

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Maledizione! Ed io cosa sto cercando di fare? :unsure:

Sono i tempi ad essere sbagliati: quando son pronto io, non c'è la R8. Quando c'è la R8, non son pronto io! :angry:

• Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Si vabbè, ma te piase? Impressioni? :TRsorrisone:

L'ho soltanto collegato e provato 5 minuti, poi ci sono orari che devo rispettare, per cui rimando a stasera.

Nei 5 minuti che l'ho provato, checchè ne dicano i detrattori dei pedali boutique ad alto costo, mi sono improvvisamente trovato su un pianeta nuovo ed inesplorato: dinamica sotto le dita, suono pastoso con medie in evidenza e prepotenti, ma mai fastidiose. Aggressive, ma discrete. Mai prepotenti.

L'ho provato perlopiù con lo switch in posizione centrale, ho visto che è quello che mi si addice di più.

Ovviamente ci muoviamo in territori diversi rispetto all'altro "pianeta" G2D, che rimane più cremoso e bluesy.

Con entrambi, più l'OCD, credo di aver coperto eccellentemente tutti i territori del suono che cercavo.

Anche se so, per certo, che non finisce mica qui... :TRsorrisone:

Inviato

L'ho soltanto collegato e provato 5 minuti, poi ci sono orari che devo rispettare, per cui rimando a stasera.

Nei 5 minuti che l'ho provato, checchè ne dicano i detrattori dei pedali boutique ad alto costo, mi sono improvvisamente trovato su un pianeta nuovo ed inesplorato: dinamica sotto le dita, suono pastoso con medie in evidenza e prepotenti, ma mai fastidiose. Aggressive, ma discrete. Mai prepotenti.

L'ho provato perlopiù con lo switch in posizione centrale, ho visto che è quello che mi si addice di più.

Ovviamente ci muoviamo in territori diversi rispetto all'altro "pianeta" G2D, che rimane più cremoso e bluesy.

Con entrambi, più l'OCD, credo di aver coperto eccellentemente tutti i territori del suono che cercavo.

Anche se so, per certo, che non finisce mica qui... :TRsorrisone:

Joe stai attraversando una seconda giovinezza...a poco a poco stai scalzando i baroni del forum e mi entri di prepotenza sul podio dei gasati! :TRsorrisone:

:sm0_eusa_clap:

grande gear...però te manca la strato di razza! :lol:

Inviato

Joe stai attraversando una seconda giovinezza...a poco a poco stai scalzando i baroni del forum e mi entri di prepotenza sul podio dei gasati! :TRsorrisone:

:sm0_eusa_clap:

grande gear...però te manca la strato di razza! :lol:

Ne ho avute tre. L'ultima, una SRV (bellissima!) l'ho scambiata con una Les Paul. :TRyeh:

Niente da fare, le Strato, stupende chitarre, non sono per me. :mellow:

Inviato

Ne ho avute tre. L'ultima, una SRV (bellissima!) l'ho scambiata con una Les Paul. :TRyeh:

Niente da fare, le Strato, stupende chitarre, non sono per me. :mellow:

uhm...una strato bisogna averla giò! :TRsorrisone:

Inviato

Grazie a tutti dei complimenti, bellezze mie. :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

Solo che non ho capito una cosa: in tutte le immagini e le recensioni, i LDO hanno i Pot bianchi. Il mio ha i Pot neri e diversi da tutti quelli che ho visto (assomigliano di più a quelli del D*A*M* Sonic Titan).

Non per essere pignolo, ma dove potrei trovare i bianchi?

La domanda è per Alex e tutti gli altri felici possessori di LDO.

Inviato

Bastardi!

Non riuscirete a farmelo cadere dal cuore! :TRsorrisone:

...anzi...adesso vado a provarlo con la Tele, che non l'ho ancora fatto e godo alla faccia vostra! :TRsorrisone:

• 4 weeks later...
Inviato

Ohhh titan!

Che te ne pare?

Questa versione dovrebbe essere un pò diversa da quella attuale, che ha un'eq diversa e più gain.

Di che anno è?

Che me ne pare? Beh...ieri sera (mi è arrivato ieri mattina) l'ho subito provato live, per cui le sensazioni sono falsate rispetto a quando provi qualcosa da solo, chiuso in una stanza ed analizzando i dettagli. L'ho settato più a livelli di fuzz, visto che di OD ne ho già altri. Mi è piaciuto molto con gli accordi pieni: grande sustain e presenza, con l'accordo che sembrava non finisse mai. Alla richiesta di "Hey Joe" (come sempre avviene nelle serate da pub), ho goduto come un riccio: la mia "AleSte" (chitarra costruita su mie specifiche) ha la possibilità di splittare l'HUMB in single coil, facendo ciò e con il Wah che spadroneggiava (e dopo essere arrivato alla terza bottiglia di Nero d'Avola), mi sono sentito catapultanto nel mondo hendrixiano, per la gioia del buon Auro. :TRsorrisone:

Molto, davvero molto soddisfatto dell'acquisto, tra l'altro avvenuto qui sul Forum.

Giuro che non so come si faccia a risalire all'anno di costruzione.

Inviato

Lo apri.. e c'è scritto nella placchetta dietro! Con tanto di dedica ecc ecc.. eheh..

Bene, io ne ho appena preso un osimile al tuo e non vedo l'ora di poterlo provare e sentire le differenze.

Emanux e swan sono stati molto colpiti anche da questo modello qui!

Quindi ottimo acquisto, e se pio ti rende anche felice di suonare.. :sm0_eusa_clap:

Per giudizio falsato dal live, intendi per la benzina che bevi ogni volta?! :lol:

Inviato

E' del 10 aprile 2009.

Riguardo alla benzina...pensa che ieri sera, ogni volta che mi giravo a prendere il bicchiere, poggiato (rigorosamente)sull'ampli, urlavo al microfono "ROSSO DI SERA?" ed il pubblico rispondeva "MANCA LA BENZINAAAAAA" e bevevamo tutti insieme. :TRsorrisone:

Cosa vuoi, quando suono vado spesso in riserva e mi si accende il rosso. Devo per forza far rifornimento! :TRangelo:

• 2 weeks later...