Guest Alucard Inviato September 24, 2012 Segnala Inviato September 24, 2012 Bello strumento nonostante cio' che ne possano dire i detrattori (che poi spesso manco l'hanno mai provata) Cita
ghirmo Inviato September 24, 2012 Segnala Inviato September 24, 2012 a me piace. ed a parte questo, ci ho sentito tirare fuori da cesareo qualsiasi tipo di suono dal funky al metal Cita
BBJOE Inviato December 12, 2013 Autore Segnala Inviato December 12, 2013 Era da un po' che non scrivevo in questa sezione (un anno e mezzo?). Di cose ne ho vendute e ne ho comprate (e qualcuna mi è stata regalata... ).Ho venduto più per bisogno, che per voglia di cambiare. Ed infatti, ho ripiegato su cose di minor pregio qualitativo. Ma, "ciancio alle bande" , al grido di "MAI PIU' MESA BOOGIE!", sono riuscito a recuperare un po' (solo un po', eh?) la sensazione bellissima che riusciva a darmi il Blankenship, con questo: Cita
davideblues Inviato December 13, 2013 Segnala Inviato December 13, 2013 tu si che tieni l'ampli inclinato Cita
BBJOE Inviato December 13, 2013 Autore Segnala Inviato December 13, 2013 tu si che tieni l'ampli inclinato Se non è in direzione delle orecchie, come faccio a sentirlo bene? Cita
Guest Re Mida Inviato December 13, 2013 Segnala Inviato December 13, 2013 Mi capitava di usarlo in una sala anni fa. Un buon ampli. Cita
th3madcap Inviato December 13, 2013 Segnala Inviato December 13, 2013 Si, anche io lo usavo in una sala. E' un buon ampli e con le giuste modifiche diventa ancora migliore. Cita
stratowine Inviato December 14, 2013 Segnala Inviato December 14, 2013 E' diverso dal fratellino da 30W? Cita
BBJOE Inviato December 14, 2013 Autore Segnala Inviato December 14, 2013 E' diverso dal fratellino da 30W? Il 30 ce l'ha l'altro chitarrista della band, anch'egli utente del Forum. Le differenze ci sono, ma sono ovvie. Il 50 ha due coni da 12" ed il 30 solo uno. Già solo per questo, il 50 ha un suono più avvolgente e corposo. I 20 watt in più, giocano parecchio nella rotondità e robustezza del suono, quando si cominciano ad alzare i volumi. Questo si nota soprattutto nel clean: il 50 ha più headroom e si mantiene più nitido nei bassi.. Sostanzialmente il timbro è quello, ma il 50 lo trovo più presente, più "maschio". Cita
Recommended Posts