Guest Max Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 come si fa a registrare un video con Isight? ho un mixer, un sm57 e un mac... :TRsorrisone: ma come faccio a far entrare i suoni nel computer direttamente??? cazzo,non ci capisco veramente una fava! se qualcuno di voi mi volesse dare qualche dritta prometto di pubblicare qui su RC la prima vaccata che faccio... ciao ragassuoli, e grazie in anticipo... Cita
Guest Bru Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 Imovie, setti le preferenze audio di ciò che usi e poi registri. Cita
Guest Max Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 Grazie Bru, ma non trovo il settaggio per far "entrare" il suono nel video dalla scheda audio e dal mixer... in garageband ormai funziona automaticamente... comunque farò qualche tentativo... tanto devo registrare un pezzettino per una prova di un cono...speriamo bene...al limite farò senza video... ciao!!! Cita
Guest Max Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 non riesco...non trovo nessuna scelta per far "entrare" la chitarra attraverso a il mixer e non attraverso il mic del computer... Cita
Guest Bru Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 Clicca sull'icona che del microfono, che hai in mezzo alla schermata del programma. Hai il menu a tendina registra da. Cita
Guest Max Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 grazie Bruno!!!!!!!!!! ce l'ho fatta... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 grazie Bruno!!!!!!!!!! ce l'ho fatta... :TRsorrisone: certo che avevi l'iconcina del microfono proprio lì davanti eh :TRsorrisone: Col mac bisogna sempre pensare come un bimbetto. Cita
Guest Max Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 in realtà è stato ancora più semplice...sono andato nelle preferenze di sistema e ho impostato dall'icona "suono" l'ingresso audio selezionando la scheda... senza il tuo input ci avrei pensato ancora un paio di giorni :TRsorrisone: a presto!!! Cita
alez Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 ma c'è modo di dirgli di registrare il video da iMovie e ciulare invece l'audio a Logic? Cita
Guest Bru Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 ma c'è modo di dirgli di registrare il video da iMovie e ciulare invece l'audio a Logic? Eh, bella domanda che mi pongo pure io, ma l'unica mi sa che è fare il video, estrarre l'audio e portarlo in Logic in seguito, ma la cosa non ha la stessa funzione. Cita
T0mmy Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 Se ho capito bene qual'è la vostra esigenza, potete provare JackOSX (http://www.jackosx.com/), che permette di collegare virtualmente qualsiasi uscita a qualsiasi ingresso. Cita
Recommended Posts