Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

che ne pensate?

l'avete mai provata?

il nuovo lavoro va festeggiato con una chitarra nuova

Ne vorrei una per fare rock, da Page a stoner

Nella mia malsana idea del rock, dovrei solo prendere una tele, ma visto che i soldi scarseggiano

e la mia tele bach ce l'ha Salvatore e non riesco a beccarlo

ho pensato a questa chitarra per giocare un po'

L'alternativa è una yamaha Mike Stern, che però sta a Lucca, mentre la eko...

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Eko-D-Tone-donato-Begotti-signature_id2105998.html

La stern potrebbe piacermi parecchio, quasi certamente invece la eko è una cazzata!

Altrimenti devo convincere Salvatore a rivendermi la bach, che è la mia chitarra ideale!

Guest santro
Inviato

La eko ce l'aveva Alo di GT...mi aveva detto che era una buona chitarra...però Massy hauna cort di cui non mi ricordo il nome,che costava una cazzata,ma che egli stesso diceva essere veramente un'ottima chitarra,soprattutto in relazione al prezzo....proverei a sentirlo,anche per capire meglio quale genere gli si addice.....ah!gran tread! :TRsorrisone:

Guest Alucard
Inviato

Ne parlano tutti molto bene in termini di suonabilità e in relazione all'hardware (se ricordo bene il floyd é un gotoh e ci sono i due SD JB e 59)

A mio avviso il corpo é di un colore mucca pezzata ripugnante, fossi in te lo farei ripassare da un carrozziere quando scendi a Napoli per pochi euro.

Le chitarre preferisco comunque sempre provarle di persona i giudizi della gente sono spesso "strani".

Peccato vedi se salvatore ti ridà la Bach!

Inviato

Peccato vedi se salvatore ti ridà la Bach!

gli ho chiesto se ci prendiamo un caffè e mi sta evitando come un napoletano evita un altro napoletano

suppongo tema che gli chieda di rivendermi la chitarrozza, il che è vero

anche se quando lo approcciai non lo era

Immagino che rifare il wiring e metter il pu della kotzen al manci la trasformi nella mia chitarra ideale

considerando che la strato, sempre ex-peppinodanola, suona magnificamente e coprirei tutto l'altro territorio stratificato

Inviato

Tele mike stren....grande legno.....non ci penserei 2 volte, la eko per quanto bella è una cazzabubola con il floyd.....la tele è per sempre!

quella che ho visto, approcciabile economicamente, sta a Lucca

ho chiesto al proprietario se ci incontriamo a metà strada, vediamo se mi sputa in faccia..

Guest horny
Inviato

io l'ho provata + volte da donato: è una chitarra rock!

comoda, ben bilanciata, bello il manico, i p-up sono dei classici ma io li cambierei con dei BL

diciamo che per suonare rock, alla VH, con tanto gain ce la vedo bene

ripeto la trovo ottima per certe cose, anche in rapporto al prezzo

trovo + versatile una cort G-250 o 290 come detto sopra

oppure vai di MS

Inviato

diciamo che per suonare rock, alla VH, con tanto gain ce la vedo bene

ripeto la trovo ottima per certe cose, anche in rapporto al prezzo

Sono daccordo, è una chitarra molto VH, bellina e comoda, ma se mi parli di Page non ci siamo proprio!

Guest Massy
Inviato

Ho la Cort G290 e difficilmente per quel prezzo si può battere...io ho la prima versione, pickup EMG SA SA 89 splittabile, Ponte Wilkinson, meccaniche Spertzel, body in frassino con top in acero, manico in acero birdseye...è un chitarrone...sembra una Luke "dei poveri", che poi tanto "dei poveri" non è...versatilissima e comoda da imbracciare...

Inviato

Ho la Cort G290 e difficilmente per quel prezzo si può battere...io ho la prima versione, pickup EMG SA SA 89 splittabile, Ponte Wilkinson, meccaniche Spertzel, body in frassino con top in acero, manico in acero birdseye...è un chitarrone...sembra una Luke "dei poveri", che poi tanto "dei poveri" non è...versatilissima e comoda da imbracciare...

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Cort-G290-FTB-con-EMG-ATTIVI-SA-89-S-H_id2097856.html

questa??

Guest santro
Inviato

guardatu qualche ibba di quelle non shreddaiole....ce ne sono di carine!

Guest horny
Inviato

te lo scrivo pure quì:

1)la strato che hai ti piace e pure molto

2)non esiste kouli senza strato

3)vai da un liutaro e fatti dare una controllata alla suddetta e risparmiati i soldi

il mondo del lavoro è una giungla, e l'IT non è esente, anzi.

non dare nulla per scontato

fai la formichina fino a che non ti senti sicuro

a milano ci sono tecnici in gamba e non esosi