koluilkuale Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 che ne pensate? l'avete mai provata? il nuovo lavoro va festeggiato con una chitarra nuova Ne vorrei una per fare rock, da Page a stoner Nella mia malsana idea del rock, dovrei solo prendere una tele, ma visto che i soldi scarseggiano e la mia tele bach ce l'ha Salvatore e non riesco a beccarlo ho pensato a questa chitarra per giocare un po' L'alternativa è una yamaha Mike Stern, che però sta a Lucca, mentre la eko... http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Eko-D-Tone-donato-Begotti-signature_id2105998.html La stern potrebbe piacermi parecchio, quasi certamente invece la eko è una cazzata! Altrimenti devo convincere Salvatore a rivendermi la bach, che è la mia chitarra ideale! Cita
koluilkuale Inviato June 10, 2011 Autore Segnala Inviato June 10, 2011 se qualcuno sta pensando :"cazzo vuole questo??" sappia che concordo pienamente se qualcuno sta pensando :"sto post è una cazzata scritta male e pensata coi piedi" sappia che concordo pienamente Cita
Guest santro Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 La eko ce l'aveva Alo di GT...mi aveva detto che era una buona chitarra...però Massy hauna cort di cui non mi ricordo il nome,che costava una cazzata,ma che egli stesso diceva essere veramente un'ottima chitarra,soprattutto in relazione al prezzo....proverei a sentirlo,anche per capire meglio quale genere gli si addice.....ah!gran tread! :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 Ne parlano tutti molto bene in termini di suonabilità e in relazione all'hardware (se ricordo bene il floyd é un gotoh e ci sono i due SD JB e 59) A mio avviso il corpo é di un colore mucca pezzata ripugnante, fossi in te lo farei ripassare da un carrozziere quando scendi a Napoli per pochi euro. Le chitarre preferisco comunque sempre provarle di persona i giudizi della gente sono spesso "strani". Peccato vedi se salvatore ti ridà la Bach! Cita
francè Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 Tele mike stren....grande legno.....non ci penserei 2 volte, la eko per quanto bella è una cazzabubola con il floyd.....la tele è per sempre! Cita
koluilkuale Inviato June 10, 2011 Autore Segnala Inviato June 10, 2011 Tele mike stren....grande legno.....non ci penserei 2 volte, la eko per quanto bella è una cazzabubola con il floyd.....la tele è per sempre! sono d'accordo!! Cita
Giorgè Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 Suonare stoner con la eko è un insulto a tutto il genere. :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato June 10, 2011 Autore Segnala Inviato June 10, 2011 Peccato vedi se salvatore ti ridà la Bach! gli ho chiesto se ci prendiamo un caffè e mi sta evitando come un napoletano evita un altro napoletano suppongo tema che gli chieda di rivendermi la chitarrozza, il che è vero anche se quando lo approcciai non lo era Immagino che rifare il wiring e metter il pu della kotzen al manci la trasformi nella mia chitarra ideale considerando che la strato, sempre ex-peppinodanola, suona magnificamente e coprirei tutto l'altro territorio stratificato Cita
koluilkuale Inviato June 10, 2011 Autore Segnala Inviato June 10, 2011 Suonare stoner con la eko è un insulto a tutto il genere. :TRsorrisone: e c'hai ragionissimo!!! con la Stern invece?? Cita
koluilkuale Inviato June 10, 2011 Autore Segnala Inviato June 10, 2011 Tele mike stren....grande legno.....non ci penserei 2 volte, la eko per quanto bella è una cazzabubola con il floyd.....la tele è per sempre! quella che ho visto, approcciabile economicamente, sta a Lucca ho chiesto al proprietario se ci incontriamo a metà strada, vediamo se mi sputa in faccia.. Cita
koluilkuale Inviato June 10, 2011 Autore Segnala Inviato June 10, 2011 Riffati una Tele tipo quella Lello, la Eko un s'affronta. esteticamente svengo al pensiero della nash che girava sul forum qualche mese fa... Cita
koluilkuale Inviato June 10, 2011 Autore Segnala Inviato June 10, 2011 Riffati una Tele tipo quella Lello, la Eko un s'affronta. esteticamente svengo al pensiero della nash che girava sul forum qualche mese fa... Cita
Guest horny Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 io l'ho provata + volte da donato: è una chitarra rock! comoda, ben bilanciata, bello il manico, i p-up sono dei classici ma io li cambierei con dei BL diciamo che per suonare rock, alla VH, con tanto gain ce la vedo bene ripeto la trovo ottima per certe cose, anche in rapporto al prezzo trovo + versatile una cort G-250 o 290 come detto sopra oppure vai di MS Cita
francè Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 diciamo che per suonare rock, alla VH, con tanto gain ce la vedo bene ripeto la trovo ottima per certe cose, anche in rapporto al prezzo Sono daccordo, è una chitarra molto VH, bellina e comoda, ma se mi parli di Page non ci siamo proprio! Cita
Guest Massy Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 Ho la Cort G290 e difficilmente per quel prezzo si può battere...io ho la prima versione, pickup EMG SA SA 89 splittabile, Ponte Wilkinson, meccaniche Spertzel, body in frassino con top in acero, manico in acero birdseye...è un chitarrone...sembra una Luke "dei poveri", che poi tanto "dei poveri" non è...versatilissima e comoda da imbracciare... Cita
koluilkuale Inviato June 10, 2011 Autore Segnala Inviato June 10, 2011 Ho la Cort G290 e difficilmente per quel prezzo si può battere...io ho la prima versione, pickup EMG SA SA 89 splittabile, Ponte Wilkinson, meccaniche Spertzel, body in frassino con top in acero, manico in acero birdseye...è un chitarrone...sembra una Luke "dei poveri", che poi tanto "dei poveri" non è...versatilissima e comoda da imbracciare... http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Cort-G290-FTB-con-EMG-ATTIVI-SA-89-S-H_id2097856.html questa?? Cita
Guest Massy Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Cort-G290-FTB-con-EMG-ATTIVI-SA-89-S-H_id2097856.html questa?? questa è la "nuova" con ponte Cort, io ho la vecchia versione con ponte Wilkinson che è proprio la mia, l'ho presa da tibiuccio :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato June 10, 2011 Autore Segnala Inviato June 10, 2011 dal sito pare non facciano più ne la nuova ne la vecchia Cita
Guest Massy Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 fanno la "custom" che in pratica è la stessa chitarra Cita
koluilkuale Inviato June 10, 2011 Autore Segnala Inviato June 10, 2011 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Cort-Telecaster_id2094880.html che ne dite?? Cita
stronghand Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Cort-Telecaster_id2094880.html che ne dite?? Non so cosa venga la stern ma se ci arrivi col budget starei su quella...al limite una cort come quella che ha postato massy. Cita
Guest santro Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 guardatu qualche ibba di quelle non shreddaiole....ce ne sono di carine! Cita
supertelegattone Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 Quoto! oppure una Pacifica... Cita
Guest horny Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 te lo scrivo pure quì: 1)la strato che hai ti piace e pure molto 2)non esiste kouli senza strato 3)vai da un liutaro e fatti dare una controllata alla suddetta e risparmiati i soldi il mondo del lavoro è una giungla, e l'IT non è esente, anzi. non dare nulla per scontato fai la formichina fino a che non ti senti sicuro a milano ci sono tecnici in gamba e non esosi Cita
Recommended Posts