Vai al contenuto

Che Sonic titan ho preso?

Recommended Posts

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Sì ha molto volume, funziona come un ampli e mi ricorda il 18 di Sorasio.

Una volta regolato il volume con il clean dell'ampli io di problemi non ne ho perchè solitamente tengo il drive a ora 10. Stop.

Capisco invece chi ci smanetta.

Mah ragazzi un suono che non avrei mai pensato, suona bene sempre. L'ho messo accanto al Tim e non lo scollo più.

Guest Raffus
Inviato

non posso, ho già due pedaliere piene zeppe, non saprei cosa eliminare per far posto al titan :rolleyes:

Guest Raffus
Inviato

Ma ho un toneczar sulla pedaliera grossa, mentre sulla piccola ho la distorsione del Two rock :TRangelo:

Guest Raffus
Inviato

.... quello puoi sempre venderlo a Cash!!!! :sorrisone:

Ma no, l'ha già preso da Rand.

Però gli è durato meno di una settimana :lol:

Guest Raffus
Inviato

... secondo me avresti allora buone speranze di rivenderlo proprio al Rand :TRyeh: ...

A parte che non voglio venderlo, visto che non ho mai trovato di meglio :TRangelo: , lui su mia indicazione si è preso il Fetto Nord, gran pedale

Inviato

A parte che non voglio venderlo, visto che non ho mai trovato di meglio :TRangelo: , lui su mia indicazione si è preso il Fetto Nord, gran pedale

... lo so.... lo so... era per dire, con tutto 'sto frullare di pedali... :lol:

Inviato

Ma il Fetto com'è rispetto al Sonic?

Mi sembra quasi impossibile ci sia di meglio, un po come il tim per l'od/boost

ovviamente convinzione personale :sorrisone:

Guest Raffus
Inviato

Ma il Fetto com'è rispetto al Sonic?

Mi sembra quasi impossibile ci sia di meglio, un po come il tim per l'od/boost

ovviamente convinzione personale :sorrisone:

son due bestie diverse

Il titan pare il canale di un ampli, satura in maniera egregia, bella botta... non pare manco un pedale. dinamico e mostruoso

Il fetto, parlo del nord, senza boost è un ottimo overdrive, aperto, naturale, ottimo attacco e definizione; col boost messo prima arriva a una buona distorsione, pur mantenendo definizione e pancia.

Insomma, non sono molto paragonabili... il fetto ha più controlli, è più versatile, ma il titan è più grosso.

Inviato

son due bestie diverse

Il titan pare il canale di un ampli, satura in maniera egregia, bella botta... non pare manco un pedale. dinamico e mostruoso

Il fetto, parlo del nord, senza boost è un ottimo overdrive, aperto, naturale, ottimo attacco e definizione; col boost messo prima arriva a una buona distorsione, pur mantenendo definizione e pancia.

Insomma, non sono molto paragonabili... il fetto ha più controlli, è più versatile, ma il titan è più grosso.

Grazie...mi hai evitato di gasarmi ulteriormente:-)

• 3 months later...
Inviato

voglio un sonic titan brillantinato

Pure io :facepalm:

img2814bi.jpg

Immagino sia un dark tuned... e così è il mio quarto sonic titan (due st07 e due dark tuned)

Chissà se stavolta me lo tengo :TRyeh::facepalm: :facepalm: :facepalm:

img2793zh.jpg

img2796w.jpg

A che minchia serve il trimmer all'interno?

Oggi ho provato a usarlo come booster, gain a 0 e level altino... cosa non può fare, 'sto pedale :baval: :baval: :baval:

Inviato

E' il modello precedente con alcune differenze... non è che suoni meglio o peggio, diciamo che suona in maniera differente.

Se vai a pag. 1 l'immenso spiega le differenze tra la tua versione e questa ;)

Inviato

essendo del 2010 penso proprio di si.

Spacca e tanto pure, soprattutto con humbucker!