Guest Raffus Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Da un veloce confronto col ST-07, l'ultimo colore celeste puffo, quello in mio possesso mi pare abbia un pelo di gain, treble e di volume in meno, ma più dinamica e rotondità Ho sparato minchiate? Cita
francè Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Qui ci vuole la banda del culanderos, Malokkio Emanux e il Cigno........ Cita
Guest Raffus Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Mi sembra uguale a quello che avevo io ma dirti quanti peli di differenza ci possano essere tra questo e quello che avevi, proprio non lo so. Al mio tra l'altro avevo fatto la ceretta prima di venderlo, per cui sicuramente questo lo batte. Qui ci vuole la banda del culanderos, Malokkio Emanux e il Cigno........ Già, aspettiamoli Cita
emanux Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Per darti indicazioni precise dovresti postare una foto interna della base. Da mese e anno di produzione si evince il tutto... a vederlo così sembra un "dark tuned" del 2009: quindi un po' più di basse e meno alte... il gain dovrebbe essere lo stesso, anzi... però non avendo un tono così aperto può sembrare lievemente minore. Il volume dipende spesso dal pot (la "corsa" intendo), cmq ne ho sentiti molti che avevano livelli molto diversi pur essendo circuitalmente simili. Dinamica e rotondità ce l'hanno tutti i Titan :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Per darti indicazioni precise dovresti postare una foto interna della base. Da mese e anno di produzione si evince il tutto... a vederlo così sembra un "dark tuned" del 2009: quindi un po' più di basse e meno alte... il gain dovrebbe essere lo stesso, anzi... però non avendo un tono così aperto può sembrare lievemente minore. Il volume dipende spesso dal pot, ne ho sentiti molti che avevano livelli molto diversi pur essendo circuitalmente simili. Dinamica e rotondità ce l'hanno tutti i Titan :TRsorrisone: Eccolo Difatti questo riesco ad utilizzarlo col tono tutto aperto, mentre con quello nuovo diventava un pò fastidioso (se messo a manetta). Appena riesco (oggi no, lavoro...) lo apro e ci dò un'occhiata Cita
Guest Raffus Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 voglio un sonic titan brillantinato Pure io Cita
emanux Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Due colorazioni sparkle sono molto belle: quella scura (di cui ho il meathead dark che era di Molokaio) e quella rosa di cui ho il Titan... è gheissima ma fantastica... :TRsorrisone: Cita
th3madcap Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 cmq ne ho sentiti molti... perchè non moltissimi? Cita
Nervous Nick Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 il mio era un dark, infatti bisognava tenere i toni belli aperti......viola brillantinato, stupendo...se non ricordo male è quello che adesso ha Spizzico.... Cita
Spizzico Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 il mio era un dark, infatti bisognava tenere i toni belli aperti......viola brillantinato, stupendo...se non ricordo male è quello che adesso ha Spizzico.... :ult-aaaaa (6): Cita
molokaio Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 quoto ema... dovrebbe essere dark. Uno dei primi ... appunto un pò equalizzati diversamente da quelli attuali. Cita
molokaio Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 mi credi che non l'ho ancora provato?! saranno 8 mesi che mi è arrivato... Blues mod ce ne saranno solo una decina. Oppure prendi un titan dal 2005 in poi... che dovrebbero essere la stessa cosa. Sulla carta si dice ci sia meno gain ed eq molto simile a un ts. Ma non ne ho la più pallida idea! Posta foto dell'interno e data... può pure essere sia uno degli ultimi PRIMA del dark. HA cambiato così spesso che la mia memoria fa un pò fatica. 2009-2010 dark. Cita
-Oby- Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Piantatela vi prego..... :baval: Ho già pronto lo spazio in pedaliera ..non vedo l'ora :TRsorrisone: Ho provato la Blues mod dal nostro Messiah...Bellissima :calda e rotonda con una dinamica pazzesca. Cita
Guest Raffus Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Prima di domani non riesco a guardarci dentro Sto impazzendo dalla curiosità Cita
cash Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 mi credi che non l'ho ancora provato?! saranno 8 mesi che mi è arrivato... Blues mod ce ne saranno solo una decina. Quello che avevo io, il grey ultima produzione, non somigliava manco per il cazzo al tuo blues mod. Il tuo ha pochissime basse, molto frizzoso e con buona riserga di gain. Ma è un od/fuzz di qualità pazzesca. Ha troppi alti per te, non ti piace di sicuro Cita
Guest Raffus Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Quello che avevo io, il grey ultima produzione, non somigliava manco per il cazzo al tuo blues mod. Il tuo ha pochissime basse, molto frizzoso e con buona riserga di gain. Ma è un od/fuzz di qualità pazzesca. Ha troppi alti per te, non ti piace di sicuro Vendiglielo, Malokkio. Così poi arriverà dritto a me nel giro di una settimana al massimo Cita
molokaio Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Non posso venderglielo.. "mi serve assolutamente" ! Cita
Guest Raffus Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Non posso venderglielo.. "mi serve assolutamente" ! Non ho dubbi Cita
emanux Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Il Blues mod non è proprio identico ai primi 2005-2006... (tant'è che ne ho uno del 2006, uno dark e uno blues :facepalm: ) Diciamo che sono equalizzati diversamente: quoto cash per il blues, bellissimo, quando apri il tono è pazzesco, ma ha molte meno basse del dark e molte più medio alte. I primi Titan 2005-2006 invece sono una via di mezzo (molto molto simile all'ultimo "black and gold" con nuova grafica che avevo preso e ho poi venduto a Seba), molto ben bilanciati, e, direi, con i pregi del dark e del blues... ricordo che Alex, che dovrebbe aver provato il mio giallo del 2006, rimase molto molto contento della prova... per me è il giusto mix tra dinamica, eq, suono ciccio e cattiveria... Cita
dan_abnormal Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Quindi: qual è il Sonic Titan DEFINITIVO (ammesso che ci sia)? Mi accontento anche de "la versione da avere a tutti i costi è..." :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 A questo punto.. quella che ti capita!!! Cita
Recommended Posts