Guest Bru Inviato June 8, 2011 Segnala Inviato June 8, 2011 Paolo Paolo Pa!Perché non l'hai detto?Ma 'ndo sei finito? Non ti becco manco su skype.Perché non l'hai detto?E' vero che hai la possibilità di vendere i pezzi di Monster Relic? Cita
pamaz Inviato June 8, 2011 Segnala Inviato June 8, 2011 Crazyparts. Quindi non solo monster relic. ho preso delle cose per degli amici liutai e se serve qualcosa fammi sapere. Il mio telefono non squilla perchè è spesso spento che devo finire un po di cose, sennò non si pagano le bollette. Tacci loro. Cita
santiaguito87 Inviato June 8, 2011 Segnala Inviato June 8, 2011 Avere i soldi me la farei anche una tele monster cock Cita
Guest Oliver Inviato June 8, 2011 Segnala Inviato June 8, 2011 Crazyparts. Quindi non solo monster relic. ho preso delle cose per degli amici liutai e se serve qualcosa fammi sapere. Il mio telefono non squilla perchè è spesso spento che devo finire un po di cose, sennò non si pagano le bollette. Tacci loro. A me servirebbe un manico in palissandro per strato ma non idea dei costi :) Cita
Guest Bru Inviato June 8, 2011 Segnala Inviato June 8, 2011 Quindi sia Crazy Parts che Monster Relics? Azzz, non so se esserne felice o preoccupato :TRsorrisone: Se hai roba, offerte o quant'altro, direi che è una risorsa per il forum e faccelo quindi sapere. Già intravedo la mia futura telecaster Cita
pamaz Inviato June 8, 2011 Segnala Inviato June 8, 2011 Bru ho un solo problema con questi signori. Che devo cumulare un po di cose per fare un ordine. Qualche centinaio di euro di materiale. Per cui se a te o ad altri serve qualcosa, mandatemi una mail e vediamo che si può fare. Qualcosa in meno rispetto ai prezzi del sito ci esce certamente. Però vorrei fosse chiaro che per me questa non è attività principale . Ho fatto un favore a degli amici e mi sono registrato come dealer avendo Partita Iva e attività connessa e adesso ovviamente posso acquistare a dei prezzi convenienti. ps: bru, poi mi spieghi chi cazz te l'ha detto....... Cita
Guest Bru Inviato June 8, 2011 Segnala Inviato June 8, 2011 ps: bru, poi mi spieghi chi cazz te l'ha detto....... Io ho gli uccellini. Cita
evol Inviato June 8, 2011 Segnala Inviato June 8, 2011 Io ho gli uccellini. aBru piacciono gli uccellini e mica tanto piccoli Cita
pamaz Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 A me servirebbe un manico in palissandro per strato ma non idea dei costi :) a secondo del modello credo tra i 185 ( legni standard) e i 280 euro ( fiammato) standard aging + spedizione. Ovviamente con fattura etc. Cita
Ste Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 Interessantissimo!!! Potrei inserirmi per fare un ordine a breve, se per te non è un problema! Cita
pamaz Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 devo ordinare un po di set di meccaniche,degli accessori e forse un kit strato entro fine mese. Se vuoi per me non c'è problema. Fammi sapere con una mail a pamaz67@gmail.com cosa ti serve e ti do i prezzi di tutto. Ciao Cita
Recommended Posts