mar.borelli Inviato May 21, 2012 Segnala Inviato May 21, 2012 topic davvero interessante anch'io uso i ninja picks da quasi un anno ormai e non me ne separo più li avevo ordinati per curiosità e sono arrivati in una bella scatolina quando ne ho preso in mano uno ho pensato " bella fesseria questo scivola dalle dita più degli altri" e invece no resta incollato mi ci trovo benissimo Cita
davideblues Inviato May 21, 2012 Segnala Inviato May 21, 2012 domanda rivolta agli utilizzatori dei ninja: quanto vi dura in media un plettro? Io uso quello da 1,5 e dopo 2 mesi devo cambiarlo perché perde la bella punta che ha. Cita
newsound Inviato May 21, 2012 Segnala Inviato May 21, 2012 Ma esiste un plettro con le stesse dimensioni dell'ibanez paul gilbert ma con spessore 0.60? Cita
Nanker_Phelge Inviato May 21, 2012 Segnala Inviato May 21, 2012 domanda rivolta agli utilizzatori dei ninja: quanto vi dura in media un plettro? Io uso quello da 1,5 e dopo 2 mesi devo cambiarlo perché perde la bella punta che ha. Sì, una cosa del genere, a me durano anche un pelo meno perché uso quelli da 1,25. Ed essendo plettri che ti portano a suonare meglio, una volta spuntati il vantaggio svanisce (ovviamente). Cita
mar.borelli Inviato May 21, 2012 Segnala Inviato May 21, 2012 domanda rivolta agli utilizzatori dei ninja: quanto vi dura in media un plettro? Io uso quello da 1,5 e dopo 2 mesi devo cambiarlo perché perde la bella punta che ha. io non faccio testo perché lo uso al contrario :) Cita
tedin Inviato May 22, 2012 Segnala Inviato May 22, 2012 Ultimamente uso 2-3 tipi di plettri di diversi materiali e spessori a seconda del suono che mi serve. I Dava Picks non sono male, hanno tanti modelli particolari, altrimenti uso dei normalissimi plettri in nylon credo di diversi spessori Cita
giallocromo Inviato May 22, 2012 Segnala Inviato May 22, 2012 io uso da parecchio tempo i dunlop tortex da 1.0 (quelli blu), mi piace incredibilmente come suonano e la sensazione con la mano, solo che mi durano una settimana circa... se non di meno Cita
davideblues Inviato May 27, 2012 Segnala Inviato May 27, 2012 una sola settimana?! Io ho usato per diverso tempo i tortex verdi, ma un mese riuscivo a tenerli Cita
giallocromo Inviato May 27, 2012 Segnala Inviato May 27, 2012 diciamo che ho la mano un pò pesantuccia sulle corde, e se ci suoni abbastanza spesso si smussano subito che è una bellezza Cita
Deimos Inviato May 28, 2012 Segnala Inviato May 28, 2012 ah..uso quelli tre tacche (1,75) ma cosa hanno di particolare questi ninja? tra l'altro io uso il plettro sulle corde proprio dal lato delle tacche (non dalla punta) Cita
euga Inviato June 1, 2012 Segnala Inviato June 1, 2012 più o meno dall'inizio di questo post ho cominciato ad usare gli essetipicks zyriab mini in kevlar e devo dire che sono molto contento, dopo mesi che ci suono sono ancora quasi nuovi e suonano bene! molto pieni! Cita
euga Inviato June 2, 2012 Segnala Inviato June 2, 2012 hai ragione va sicuramente a gusti, lo spessore ingombrante a me non dispiace, mi da una sensazione di maggior controllo, e inoltre è meno facile che mi cada il plettro, io vengo dal jazz 3 dunlop, ma anche il pickboy non è male, però un po' troppa punta per i miei gusti... Cita
Recommended Posts