Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

topic davvero interessante

anch'io uso i ninja picks da quasi un anno ormai e non me ne separo più

li avevo ordinati per curiosità e sono arrivati in una bella scatolina

quando ne ho preso in mano uno ho pensato " bella fesseria questo scivola dalle dita più degli altri"

e invece no

resta incollato

mi ci trovo benissimo

• Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

domanda rivolta agli utilizzatori dei ninja: quanto vi dura in media un plettro?

Io uso quello da 1,5 e dopo 2 mesi devo cambiarlo perché perde la bella punta che ha.

Sì, una cosa del genere, a me durano anche un pelo meno perché uso quelli da 1,25. Ed essendo plettri che ti portano a suonare meglio, una volta spuntati il vantaggio svanisce (ovviamente).

Inviato

domanda rivolta agli utilizzatori dei ninja: quanto vi dura in media un plettro?

Io uso quello da 1,5 e dopo 2 mesi devo cambiarlo perché perde la bella punta che ha.

io non faccio testo perché lo uso al contrario :)

Inviato

Ultimamente uso 2-3 tipi di plettri di diversi materiali e spessori a seconda del suono che mi serve.

I Dava Picks non sono male, hanno tanti modelli particolari, altrimenti uso dei normalissimi plettri in nylon credo di diversi spessori

Inviato

più o meno dall'inizio di questo post ho cominciato ad usare gli essetipicks zyriab mini in kevlar e devo dire che sono molto contento, dopo mesi che ci suono sono ancora quasi nuovi e suonano bene! molto pieni!

Inviato

hai ragione va sicuramente a gusti, lo spessore ingombrante a me non dispiace, mi da una sensazione di maggior controllo, e inoltre è meno facile che mi cada il plettro, io vengo dal jazz 3 dunlop, ma anche il pickboy non è male, però un po' troppa punta per i miei gusti...