Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

beh, sto pelham blue, bello l'è bello..la chitarra si fa anche un po' meno metallara...cosa che per alcuni è certamente un pregio :)

ecco io vorrei una cosa il meno metallara possibile e più "1967" possibile :)

Anche All Gold non era male.

Guardate questa SG...991856627_RBn2z-L.jpg

Inviato

ecco io vorrei una cosa il meno metallara possibile e più "1967" possibile :)

mica l'ho detto a caso:) ...quando ho comprato gli Emg per la mia explorer (lavoravi da lucky) quasi ma magni vivo ;)

la natural è bellissima, ma avrebbe il battipenna diverso, o era la 58 ad averlo diverso?

Inviato

mica l'ho detto a caso:) ...quando ho comprato gli Emg per la mia explorer (lavoravi da lucky) quasi ma magni vivo ;)

la natural è bellissima, ma avrebbe il battipenna diverso, o era la 58 ad averlo diverso?

ma che ti magnò! ma va! :TRsorrisone: 1958 e 1967 sono diversissime come chitarre e non solo per il battipenna! vai su google e guarda le due immagini per farti 1 idea!

Inviato

Vai Evol falla dorata con battipenna nero!! :sm0_eusa_clap:

PS: quella Sg è da sballo, ma che è? ma che leva è quella?? :popcorn:

Battipenna bianco che non voglio cambiarlo...comunque Ric sei rimandato a settembre perchè quella leva è la famosa sideway vibrola delle prime SG del 1961 :sbav:

Inviato

Battipenna bianco che non voglio cambiarlo...comunque Ric sei rimandato a settembre perchè quella leva è la famosa sideway vibrola delle prime SG del 1961 :sbav:

Mmm battipenna bianco allora falla azzurrina!!

Eeeche cazz io non so una cippa di leve, gli esperti siete voi!! :dm_20:

Inviato

Mmm battipenna bianco allora falla azzurrina!!

Eeeche cazz io non so una cippa di leve, gli esperti siete voi!! :dm_20:

Non so, in questi giorni ci penso ancora su. E' che vintage white è bella ma fa molto metallonzo (come anche nera)...bah