Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Da qualche mese ho in casa un "project" di una Gibson Flying V 1967 reissue del 1991.

Ora non sto a tediarvi con tutta la storia ma la questione è che vorrei riverniciarla. Attualmente è già ben sverniciata e pensavo tra queste opzioni:

- le dò solo il trasparente e la lascio "natural"

- la faccio nera, le monto la short vibrola e la faccio fare alla "hendrix" da una mia amica

- la faccio All gold

- la faccio pelham blue

- la faccio cherry trasparente

consigli?

Inviato

Io la farei cream white (o vintage white non so come si chiami il colore) come questa :sbav:

big%20gibson%20flying%20vDSCN1343.jpg

quotone... :sm0_eusa_clap:

Inviato

Ma pelham blue? ho visto quel tamarro di Nickelback che ne provava una e mi sembrava un gran bel colore... :unsure:

I colori metallici non sono facili da verniciare, e poi non credo che trovi quel colore nitro, sempre che t'interessa il tipo di vernice.

Inviato

voto per hendrix o gold.

anche bianca non sarebbe male

Io la farei cream white (o vintage white non so come si chiami il colore) come questa :sbav:

Quoto sia Nick che SPhinX.

Alla Hendrix deve essere bellissima,ma anche gold e white deve essere da sballo! :sm0_eusa_clap:

Inviato

Si è mia. E' una burny dell '86. Ha due dettagli che me la fanno preferire alle Gibson:

- la paletta bianca e

- la punta della paletta più arrotondata delle Gibson che fanno ora. Alcune Gibson anni 80 erano così, poi più viste. :)