Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Comunque io per questi usi e per mantenere crema, oltre all'aumento di gain, non disdegnerei un bello screamer. Ti dà anche quel pelo di medie che aiutano sempre.

...anzi, ora che ci penso... ma un pedale Klon style potrebbe essere una soluzione?? C'è qualcuno che lo usa così?

Guest scheggia impazzita
Inviato

Secondo me il BB è troppo da fighetto buticcaro, non c'è un pedale fatto con un babà? Tanto di sicuro suona meglio di quelle scatolette per polli che spendono i soldi a cazzotti per far vedere che li hanno

Guest horny
Inviato

imho il Mr. Louder è uno dei boost + intelligenti mai provati: suona benissimo e risponde alle tue esigenze!

poi devi anche farti un'idea se vuoi un boost colorato o neutro

da quanto scrivi, intuisco tu voglia un boost che gonfia anche un po' ed il Louder (che dervia dal primo fat boost) è perfetto!

non male anche l'idea di usare un OD come boost: è ancora + colorato e puoi giocare di + col gain.

in questo trovo Tim o Klon 2 ottime scelte, anche se diverse tra loro, e se pensi al K-Lone... :whistle:

Inviato

1788341.jpg

IL Danelectro come booster prima di altri od lavora molto bene secondo me.

Al tempo, quando Tommy mi prestò il suo, l'ho usato per boostare sia il Dice Works Muff Diver che l'Emma Reezafratzitz.

Lo Xotic EP Booster, invece, non mi è piaciuto, perché, a mio avviso, è poco gestibile.

Sui 150 euro ti consiglio vivamente il Wampler Plexidrive: come ho scritto proprio ieri, è un pedale totale, perché è ottimo da solo a tutti i livelli di gain (dal breakup a crunch corposi) ed è ottimo come booster.