Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il warped è forse uno dei più interessanti pedali che abbia mai avuto. Il vibrato è un effetto che mi piace tantissimo, e non ci sono tantissimi  "veri" vibrato in giro. Il pedale è analogico, ma ha un sistema di controllo digitale. La cosa più interessante è la possibilità di controllare le due fasi dell'onda, la parte ascendente e quella discendente, controllarne sia la durata, più lunga/più corta, che il tipo, sine/square/triangle. In più c'è il tap tempo, la possibilità di creare due presets, e dei dip switch dietro per decidere cosa controllare con il pedale d'espressione. Io lo adoro!

• 2 months later...
Inviato

siete solo invidiosi del pavimento capri-style della mia nuova casa, che poi fa un sacco shoegaze.

@Molok la scatoletta grigia è l'espressionator della mission engineering. In pratica va a tre pedali con exp out, e mi permette di un usare un solo pedale di espressione per controllarli. SI può scegliere quali canali attivarli, se attivarli tutti insieme etc etc. L'altro è lo smallsound/bigsound fuck od.

Inviato

@Molok la scatoletta grigia è l'espressionator della mission engineering. In pratica va a tre pedali con exp out, e mi permette di un usare un solo pedale di espressione per controllarli. SI può scegliere quali canali attivarli, se attivarli tutti insieme etc etc.

Sta cosa è una figata pazzesca

Inviato

mi chiedo sempre come suoni e che utilizzi possa avere il moog drive, chi dice che ci fai solo i qotsa, chi dice che ci fai tutto, chi dice chi dice chi dice

inutile che lo compri, tanto finisce nell'armadio e non lo accenderai mai :lol:

Inviato

mi chiedo sempre come suoni e che utilizzi possa avere il moog drive, chi dice che ci fai solo i qotsa, chi dice che ci fai tutto, chi dice chi dice chi dice

il drive è un bel pedale, abbastanza scuro e compatto. Secondo me da il meglio con il drive da metà corsa in poi e preferibilmente con lo switch drive alzato, quindi più gain. Io lo trovo ottimo per le ritmiche, con un pedale d'espressione puoi aprire il filtro, rendendolo più o meno chiuso, e diventa quasi un pedale gain volume insieme, molto utile secondo me. Oppure con peak alzato, che esalta le frequenze medie, diventa un wha sporco. Non è per tutti i gusti, sicuramente!

• 1 year later...
Inviato

Ah vedo ora il 16 second DD EHX! beelloooo :baval: se mai dovessi venderlo fammi sapere!

Non penso rifarò di nuovo questo errore, ma semmai dovesse capitare mi ricorderò di te ;)

fighissima

Grazie Raffo!

• 2 weeks later...