Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il cavo tra il Warped Vinyil e il Pog è un tocco di classe come a pochi.

ma che ti credi che qua ci pigliamo le lauree così?

La pedalboard che mi intriga di più fra quelle viste su RC, complimenti!

grazie Luca!

• Like 1
Inviato

ma il warped vinyl non è scomodo con quei 2 pulsanti cosi vicini e lo switch in mezzo ? :blink:

Altra cosa: ma hai il Rat dopo il Murf in catena? Proprio l'altro giorno ho provato un pedale di gain dopo il Murf e il risultato non mi è piaciuto granché

Inviato

ma il warped vinyl non è scomodo con quei 2 pulsanti cosi vicini e lo switch in mezzo ? :blink:

Altra cosa: ma hai il Rat dopo il Murf in catena? Proprio l'altro giorno ho provato un pedale di gain dopo il Murf e il risultato non mi è piaciuto granché

no con gli switch del warped mi trovo benissimo.

per quanto riguarda il Murf devo dire che per quanto riguarda la posizione un po' è dettato da esigenze, cioè nella mia board lo posso tenere solo lì. prima dell'ultimo re-wiring avevo tutti i gain prima del murf, ora il rat è finito dopo. Se devo essere sincero non sono mai riuscito a trovare in questi anni una combinazione murf+pedale gain che mi facesse impazzire, soprattutto se sono pedali con molto gain. Ho sempre preferito Od leggeri o booster.

Pedaliera splendida.

Thx :D

• 5 months later...
Inviato

Molto bella!!

Cos'è quel box di derivazione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

se non sbaglio è il mission engineering Expressionator che se non sbaglio consente di collegare 1 pedale di espressione anche a 3 pedali

• Like 1
Inviato

allora per rispondere a tutti. Il box cromato è effettivamente, come diceva stronghand, l'espressionator. In pratica ti permette di usare un solo pedale d'espressione per tre diversi pedali. La cosa più bella è che poi si può personalizzare ognuno dei tre canali per le caratteristiche dello sweep, l'entità, decidere quali canali tenere sempre attivi, quali switchare, etc.

Per quanto riguarda l'm5, devo dire che l'ho preso per caso. Il fatto è che ero troppo  indeciso sull'ultimo pedale per chiudere la board, e alla fine l'm5 mi è sembrato un buon compromesso. Devo ammettere che alcuni degli algoritmi, in particolare un paio parte dei delay, dei reverb e dei filtri, suonano davvero bene. Non mi piace molto la tecnica per selezionare e muoversi attraverso i preset, però per 90 euro penso vada bene così. Avrei preferito come per fratelli maggiori, m9 ed m13, la possibilità di creare le scene con più di un effetto insieme. Per il momento le impressioni sono positive, l'unico problema è che ci sono troppi effetti e per uno come me è un dramma alle prove!

• Like 1