gilmour_pugliese Inviato January 11, 2014 Segnala Inviato January 11, 2014 Era scassato? Io pensavo di non aver capito un cazzo di come si regolasse Cita
gaex86 Inviato January 11, 2014 Autore Segnala Inviato January 11, 2014 nono carlo, andava proprio a cazzo! Cita
gilmour_pugliese Inviato January 11, 2014 Segnala Inviato January 11, 2014 nono carlo, andava proprio a cazzo! Peccato... Ma l'avevi preso nuovo? Dentro è fatto proprio bene Cita
gaex86 Inviato January 12, 2014 Autore Segnala Inviato January 12, 2014 no usato su un forum quindi double pacco Cita
gilmour_pugliese Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 no usato su un forum quindi double pacco Double pacco, e ce l'hai nel sacco Cita
delay Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 zvex storto è imperdonabile mi spiace per il phaser! Cita
gaex86 Inviato January 12, 2014 Autore Segnala Inviato January 12, 2014 al posto dello zvex ci va il phaser che ora non ho, e poi lo zvex torna diritto al suo posto sotto al moog Cita
delay Inviato March 23, 2014 Segnala Inviato March 23, 2014 ci fosse una volta che metti su una pedaliera che non mi piace!Che Boss hai preso ? rv2? Cita
gaex86 Inviato March 23, 2014 Autore Segnala Inviato March 23, 2014 rv 2 per tutta la vita! l'ho eletto a mio reverb personale! bello impastato, grosso, lo-fi! lo amo Cita
emanux Inviato March 23, 2014 Segnala Inviato March 23, 2014 Che bella pedalboard! non vedo l'ora di mettere le mani sul mio 4096. Cita
gaex86 Inviato March 23, 2014 Autore Segnala Inviato March 23, 2014 madò Ema! uno spettacolo! non dico più niente Cita
delay Inviato March 23, 2014 Segnala Inviato March 23, 2014 no invece volevo giusto sapere qualcosa in più su quel delay ... Cita
gaex86 Inviato March 23, 2014 Autore Segnala Inviato March 23, 2014 no invece volevo giusto sapere qualcosa in più su quel delay ... è un delay molto particolare. Di base è un analogico, caldo,ma non scurissimo, che va bene sia per fare ambiente, che per creare pattern ritmici più complessi. La prima cosa divertente è la differenza tra echo e delay. In pratica hanno due pot separati che controllano il mix. Il delay, è quello classico che conosciamo. L'echo è un delay molto filtrato, pieno di armoniche, molto d'ambiente. Una cosa davvero strana da descrivere. E la cosa bella è che li puoi "miscelare" e creare suoni strani. Poi il footswitch che lo manda in self-oscillation è utilissimo per fare bordello come faccio io. E poi c'è la modalità infinity: sono stato un'ora a suonare così. In pratica è come se avessi un delay che sta quasi in self-oscillation, a volume regolare, ed è quasi come il sound on sound dei tape echo. Una cosa esagerata! Cita
electric swan Inviato March 23, 2014 Segnala Inviato March 23, 2014 Che bella pedalboard! non vedo l'ora di mettere le mani sul mio 4096. Calmati Cita
delay Inviato March 23, 2014 Segnala Inviato March 23, 2014 è un delay molto particolare. Di base è un analogico, caldo,ma non scurissimo, che va bene sia per fare ambiente, che per creare pattern ritmici più complessi. La prima cosa divertente è la differenza tra echo e delay. In pratica hanno due pot separati che controllano il mix. Il delay, è quello classico che conosciamo. L'echo è un delay molto filtrato, pieno di armoniche, molto d'ambiente. Una cosa davvero strana da descrivere. E la cosa bella è che li puoi "miscelare" e creare suoni strani. Poi il footswitch che lo manda in self-oscillation è utilissimo per fare bordello come faccio io. E poi c'è la modalità infinity: sono stato un'ora a suonare così. In pratica è come se avessi un delay che sta quasi in self-oscillation, a volume regolare, ed è quasi come il sound on sound dei tape echo. Una cosa esagerata! cazzo che gas Cita
Ric Inviato March 24, 2014 Segnala Inviato March 24, 2014 Bella!!! E invece il pedale che c'è tra il delay e il moog?? Quello verticale per intenderci...che roba è?? Cita
delay Inviato March 24, 2014 Segnala Inviato March 24, 2014 Bella!!! E invece il pedale che c'è tra il delay e il moog?? Quello verticale per intenderci...che roba è?? il phaser della Infanem! Cita
gaex86 Inviato June 2, 2014 Autore Segnala Inviato June 2, 2014 Qualche piccolo change estivo Inviato dal mio iPhone utilizzando un complessissimo algoritmo che non vi sto a spiegare. Cita
-Oby- Inviato June 2, 2014 Segnala Inviato June 2, 2014 TU si dico a TU... DEVI PIAAANDTARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Cita
Recommended Posts