Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io ho pochissima esperienza :TRsorrisone:

Se vuoi ti spedisco da provarti il mio "stoned vibe" (small stone russo modificato da Mr. T).

Ha una modalità phaser ed una vibe-osa.

Col rate alto si ha un effetto simil-leslie piuttosto credibile.

Bello!

Ogni tanto se ne trova qualcuno su MM. Modifica che si può fare anche allo stone usa (ma non il nano). Tra pedale e mod stai sotto i 100 credo.

PS : coi fuzz lavora benone :popcorn: sia messo prima che dopo con sonorità molto diverse.

Inviato

A livello tecnico non ho idea in che cosa consista la mod...

A livello sonoro...da phaser è stato reso molto simile ad un univibe hendrixiano, diciamo.

Una modalità è più dolce, l'altra più incisiva.

Comunque molto caldo e "vero". Io non ho esperienza nei vibe, ma secondo me suona molto bene.

Molto Hendrixiano.

Ce lo "sento" benissimo anche sul riff di Shine dei Floyd.

Inviato

ho visto che i prezzi variano abbastanza da un modello all'altro, io l'unico che ho provato è il voodoo lab micro vibe che non è mal per nulla.

santi, mi spieghi meglio sta cosa della mod?

puoi sentire qualche sample della mod sul sito della t pedals :popcorn:

Guest horny
Inviato

al raduno quello di MNK ha colpito molti tra cui il sottposcritto :whistle:

• Like 1
Guest Oliver
Inviato

Quello si MNK mi piacerebbe molto sentirlo Alex mene ha parlato benissimo !!

Inviato

stronghand :rolleyes:

Eccomi...

Si ce l'ho io.

Il vibe di Sergio é veramente bello.

Prima avevo la vecchia versione che non era male, poi però ne ho sentito uno fatto sempre da Sergio che andava a 24v e il mojo di alex ed é scattata la modifica...adesso va a 18 ed ha una profondità incredibile.

Non ho, per ora, ancora trovato un vibe che suoni meglio.

Super consigliato!

Inviato

sentilo per pm. Non è economico ma per trovare un vibe che suoni altrettanto bene devi andare su quelli seri (leggi roger mayer, mega vibe..ecc...) e li si che ci lasci giù un bel botto di $$$.