Miki Inviato September 28, 2010 Segnala Inviato September 28, 2010 Edit: Bru, nel farti i miei complimentri per l'impegno nel tener vivo lo spirito scanitinatistico, colgo l'occasione per chiederti: con cosa registri??? Cita
Guest Bru Inviato September 28, 2010 Segnala Inviato September 28, 2010 Prima elimini quel "Bruno", poi ti rispondo Cita
alfo81 Inviato September 28, 2010 Segnala Inviato September 28, 2010 Bru ho sentito velocemente i brani hanno una buona qualita' audio,solo che ,sono stati registrati con l'h2? molto bella l'idea! complimenti ciao Cita
Guest Bru Inviato September 28, 2010 Segnala Inviato September 28, 2010 Uso sempre lo zoom per registrare. Poi edito il tutto con Peak, dove equalizzo meglio ad orecchio (di solito a V) e normalizzo i volumi. Cita
alfo81 Inviato September 28, 2010 Segnala Inviato September 28, 2010 non conosco Peak cos'e' un editor tipo audacity? Cita
Miki Inviato September 28, 2010 Segnala Inviato September 28, 2010 Prima elimini quel "Bruno", poi ti rispondo Fatto!!! Sei permalosa oggi Cita
Guest Bru Inviato September 28, 2010 Segnala Inviato September 28, 2010 Fatto!!! Sei permalosa oggi :TRsorrisone: Come mai ti ho perso su msm? Mi hai eliminato dai contatti, vero? Son così cattivo? Cita
Guest Bru Inviato September 28, 2010 Segnala Inviato September 28, 2010 non conosco Peak cos'e' un editor tipo audacity? Yes, un editor. Ovviamente questi files li ho passati in Logic giusto per inserire la parte rumoristica e mixarla. Cita
molokaio Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 beh, l'ambiente\atmosfera e i riff ci sono tutti!!! bravo bru!!! L'idea mi piace davvero, poi al momento sono in botta da calibo 35 quindi! APPROVO! Dai approfondite che ne vale la pena... è un tipo di musica che può bellamente starci in pub anche affollati o pure come background stiloso, al posto del solito blues che suonano tutti. Cita
Miki Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 E' che proprio mi sono disabituato ad usare messenger! Compriamoci tutti un'alfetta ed una beretta!!!! Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Ah ah, mio prode Santro, quanta saggezza nelle tue parole :TRsorrisone: Lo scantinato dal nulla e dal precario nasce, e come tal, nel nulla finisce. Da qui l'impossibilità di estrarne qualcosa e portarlo altrove. E' una gioia vana e passeggera, che sollazzo dona, ma per un istante solo, inconsapevole all'esecutore stesso, semplice mezzo e non soggetto dello scantinato. Mutanda mutandis :TRsorrisone: Sono commosso :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts