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Inviato

questo coso è l’unico delay moderno a rack e non con queste caratteristiche

• 24-bit 96kHz A/D and D/A converters

• 115dB

con queste caratteristiche ci sono SOLO eventide dall’eclipse in su... anzi non credo che eventide arrivi a 115 db di dinamica .. il time factor gira a 24bit ma ha una frequenza di campionamento ( che per un delay è la linfa madre ) di 44khz o giù di li... e francamente si sente. :blink:

ora sta a vedere quando esce se ‘sti numeri sono fatti da convertitori di qualità o da convertitori stile behringer... perche anche behringer ha macchine che girano su quelle frequenze il problema è che li magari era meglio girare più piano e puntare a quel filo di qualità in più...

Inviato

Cmq su TGP c'è già uno che lo vende (primo batch) a 1.000 dollari... :blink:

...che cosa "odiosa"... questa è speculazione!

Pensa se venisse fuori che la prima batch ha qualche bug... :lol::lol:

Io ripeto: la ggggente stanno male!

Guest Raffus
Inviato

prevedo che le quotazione del superdelay empress coleranno a picco TRyeh.gif

però a me piace da matti, è il mio delay principale ult-aaaaa%20(6).gif

Guest light a fan cool
Inviato

Splendido però cmq è una configurazione full stereo... da capire come suona in mono!

Guest Raffus
Inviato

Anche se ci sbavo dietro, mi chiedo se veramente mi servano tutte quelle funzioni TRyeh.gif

Inviato

Anche se ci sbavo dietro, mi chiedo se veramente mi servano tutte quelle funzioni TRyeh.gif

perchè ci servono sul serio 8 pedali overdrive e altrettanti distorsori/fuzz? :facepalm:

il vero GASato trova sempre un possibile utilizzo/motivazione

Guest Raffus
Inviato

perchè ci servono sul serio 8 pedali overdrive e altrettanti distorsori/fuzz? :facepalm:

il vero GASato trova sempre un possibile utilizzo/motivazione

Sagge parole ult-aaaaa%20(6).gif

Inviato

Se solo penso a quante cose potrei fare in band con un pedale così, invece di averne 5! :baval:

Per me per shoegaze, ambient, postrock e pure molto pop è perfetto...

ovvio che per blues e altre robe è overkill...

Inviato
Ultra low noise, high performance 24-bit 96kHz A/D and D/A converters

115dB typical signal to noise

Analog dry path for a zero latency dry signal that is never converted to digital

Premium analog front end and output section

Super high performance DSP in a compact form factor

32-bit floating point processing

Guest jonny_greenwood
Inviato

Se solo penso a quante cose potrei fare in band con un pedale così, invece di averne 5! :baval:

Per me per shoegaze, ambient, postrock e pure molto pop è perfetto...

ovvio che per blues e altre robe è overkill...

ne voglio un paio :) iconidea.gif2.gif2.gif

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