ENR Inviato June 3, 2011 Segnala Inviato June 3, 2011 Ciao amici, mi servono dei consigli per dei microfoni (parlo al plurale perchè la chitarra acustica mi piace microfonarla sia verso la buca sia sulla tastiera) ma non ho un budget altissimo (250 300 euro massimo). Ho provato gli Oktava Mk 012 e li ho trovati super,ma usati al momento non ci sono e volevo conoscere delle alternative. Avete consigli in merito? Grazie mille, ciao! ENR Cita
Guest truzziano Inviato June 3, 2011 Segnala Inviato June 3, 2011 Ti avrei consigliato l'oktava ma l'hai già citato...purtroppo non so indicarti alternative Cita
ENR Inviato June 3, 2011 Autore Segnala Inviato June 3, 2011 Grazie mille comunque, speriamo che altri leggano e mi consiglino... Ciao!!! ENR Cita
ENR Inviato June 4, 2011 Autore Segnala Inviato June 4, 2011 Mi date qualche consiglio???? Non mi abbandonate!!!! :-( Cita
Guest light a fan cool Inviato June 5, 2011 Segnala Inviato June 5, 2011 Rode NT1a potrebbe essere una buona scelta. Cita
kiroadesa Inviato June 6, 2011 Segnala Inviato June 6, 2011 [sPAM:ON] se ti serve un microfono per acustica,shure sm81 a vita! [sPAM:OFF] non perchè ne sto vendendo uno,ma è davvero spettacolare! Cita
hivez Inviato June 6, 2011 Segnala Inviato June 6, 2011 Io mi trovo bene con un mxl 900 (condensatore) http://www.mxlmics.com/ sul mercatino trovi diverse occasioni.. anche valvolari. Cita
stronghand Inviato June 6, 2011 Segnala Inviato June 6, 2011 Rode NT1a potrebbe essere una buona scelta. Quoto anche io con quella cifra starei con quello. Cita
Recommended Posts