Guest scheggia impazzita Inviato June 2, 2011 Segnala Inviato June 2, 2011 non si vede un cazzo Dado, quindi se per Bi intendi due allora sì anche io: uno nelle mutande e un cazzo anche sul monitor Cita
Dado Inviato June 2, 2011 Autore Segnala Inviato June 2, 2011 Iga oggi ho Alice che va a carbonella,per caricare un immagine su qualche host sto smadonnando in cinese! Ora si dovrebbe vedere.... Dado Cita
Guest scheggia impazzita Inviato June 2, 2011 Segnala Inviato June 2, 2011 ora si vede meglio bello Cita
Guest light a fan cool Inviato June 2, 2011 Segnala Inviato June 2, 2011 Non sei il solo tranzollo... Cita
b3st1a Inviato June 2, 2011 Segnala Inviato June 2, 2011 Faccio outing anche io...ho un vecchio Eko modello MusicMan da quattro soldi, e nel gruppo in alcuni brani suono il Cort 5corde del mio bassista. Cita
T0mmy Inviato June 2, 2011 Segnala Inviato June 2, 2011 Faccio outing anch'io... Da dodici anni mi guadagno da vivere facendo il bassista in un gruppo, ho all'attivo più di quattrocento concerti con loro. Ho un Fender Jazz, uno Sqier Jazz fretless e un vecchio Hondo dei primi anni 80, copia di Precision; testata Fender da 1200W, 4x10 + 2x10 MarkBass, un combettino Fender per i concerti "ristretti" e sto per comprare un Takamine acustico. Sono mooolto bisex! Cita
Guest Oliver Inviato June 2, 2011 Segnala Inviato June 2, 2011 Cioe' tommy in realtà tu sei un bassista, non sei bisex sei un trans!!! Cita
cerze86 Inviato June 2, 2011 Segnala Inviato June 2, 2011 anche io sono bisex: c'è un basso a casa con me all'uni e lo suono ogni volta che scassa i maroni..... Cita
T0mmy Inviato June 2, 2011 Segnala Inviato June 2, 2011 Cioe' tommy in realtà tu sei un bassista, non sei bisex sei un trans!!! No, non direi trans! Diciamo travestito... Cita
Dado Inviato June 3, 2011 Autore Segnala Inviato June 3, 2011 Beh,vedo che sono in buona compagnia. Per il momento questa mia nuova inclinazione mi sta portando una vescica sull'indice destro,chi mi sa indicare un buon video-metodo base per suonare il basso? Dado Cita
Spizzico Inviato June 3, 2011 Segnala Inviato June 3, 2011 Dai, meglio bisex che ghei del tutto :TRsorrisone: Cita
Miki Inviato June 3, 2011 Segnala Inviato June 3, 2011 Suono anch'io il basso quando capita! Ne ho uno a casa modello tipo fender, valore 100 euro iva inclusa. Ci ho fatto una decina di live :TRsorrisone: Cita
testataecassa Inviato June 4, 2011 Segnala Inviato June 4, 2011 anche io da poco sono passato dall'altra sponda Cita
hyck Inviato June 4, 2011 Segnala Inviato June 4, 2011 Per me sono gli ultimi giorni da bisex... vado per il tri! :TRsorrisone: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato June 4, 2011 Segnala Inviato June 4, 2011 Anche io da tanto,infatti suono più da bassista in giro che da chitarrista. Mi ero proposto come bassista nel gruppo di Bru,ma lui dice che ero all'altezza :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Dado Inviato June 4, 2011 Autore Segnala Inviato June 4, 2011 Eh ci voleva il Dado per farvi uscire allo scoperto eh...? Dado Cita
Recommended Posts