BBJOE Inviato September 27, 2010 Segnala Inviato September 27, 2010 ...E VENNE IL FINE DI REGISTRARE UN SAMPLE! Prendetelo per quel che è: un video girato con una macchinetta fotografica. Una "mini-prova". Magari, domani, cercherò di fare un po' meglio, un po' più lungo e dettagliato, soffermandomi nei particolari. Intanto sono riuscito a fare ciò! Cita
Guest santro Inviato September 27, 2010 Segnala Inviato September 27, 2010 Mi sembra che stò scatolotto abbia dei suoni veramente cazzuti....anche quando inserisci il pedale(che pedale è?cream...cream...come era?bo!è quello?il cream qualcosa?) mi sembra assolutamente un suono coi controcazzi...insomma è un gran bel combetto,c'hai preso BB...un nvoto in meno perchè non si vede la pelata....la lode l'avresti presa invece se sulla pelata avessi esibito un bel geko :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato September 27, 2010 Segnala Inviato September 27, 2010 strilla bene il piccoletto! bello quando inserisci l'overdrive, mi piace molto, bello pieno! Cita
BBJOE Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Inviato September 27, 2010 Mi sembra che stò scatolotto abbia dei suoni veramente cazzuti....anche quando inserisci il pedale(che pedale è?cream...cream...come era?bo!è quello?il cream qualcosa?) mi sembra assolutamente un suono coi controcazzi...insomma è un gran bel combetto,c'hai preso BB...un nvoto in meno perchè non si vede la pelata....la lode l'avresti presa invece se sulla pelata avessi esibito un bel geko :TRsorrisone: Prometto la pelata al più presto! Magari col sigaro in bocca. :TRsorrisone: L'OD è proprio il Cream Tone della G2D...anzi, sono 2 i Cream Tone, uno per il crunch ed uno per i solo, spingendo poi ulteriormente con il TIM. Cercherò di fare qualche sample migliore. Cita
cirocrisci Inviato September 28, 2010 Segnala Inviato September 28, 2010 :TRsorrisone: trovato!!! ormai devo subire i tuoi ricatti su fb per vedere i tuoi ultimi acquisti? ahahahahahah comunque sembrano davvero carini i suoni! spero di sentirlo al più presto dal vivo! Cita
Recommended Posts