koluilkuale Inviato June 2, 2011 Segnala Inviato June 2, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=mhNjQBsBPLY&NR=1&feature=fvwp Cita
Guest scheggia impazzita Inviato June 2, 2011 Segnala Inviato June 2, 2011 Johnny Johnson è davvero un grandissimo, mi trovi pienamente d'accordo Cita
koluilkuale Inviato June 2, 2011 Autore Segnala Inviato June 2, 2011 Johnny Johnson è davvero un grandissimo, mi trovi pienamente d'accordo anche stiv ghed non è male Cita
cpipan Inviato June 2, 2011 Segnala Inviato June 2, 2011 Per completezza, un piccolo assaggio del backstage : That's my amp.... Cita
Guest Bru Inviato June 2, 2011 Segnala Inviato June 2, 2011 Mitico film, con due bastardi che litigano di brutto. Keef organizzò il concerto e il film, andò a pescare Johnnie Johnson che ormai guidava il tram, sebbene fosse stato il vero autore di tanti pezzi di Chuck. Una marea di prove per il concerto, poi, in scena, il fetente Chuck si è messo a cambiare la tonalità di un sacco di canzoni :TRsorrisone: Cita
cpipan Inviato June 2, 2011 Segnala Inviato June 2, 2011 A quanto pare Keef me porta ancora un piacevole ricordo.... :TRsorrisone: Ho trovato splendido il passaggio di "Life" nel quale ricorda l'episodio, un mix di ammirazione e delusione con assoluzione finale (e amaro in bocca)! Certo che in quanto a bastardaggine, Keef sembra una collegiale.... Cita
Kernel7 Inviato June 2, 2011 Segnala Inviato June 2, 2011 Per completezza, un piccolo assaggio del backstage : That's my amp.... Chitarristi . Cita
cpipan Inviato June 2, 2011 Segnala Inviato June 2, 2011 Chitarristi . Non so a voi, ma a me sa tanto di "lei non sa chi sono io.." Cita
Kernel7 Inviato June 2, 2011 Segnala Inviato June 2, 2011 Non so a voi, ma a me sa tanto di "lei non sa chi sono io.." Dici a me? Ero vagamente ironico, essendo parte della categoria In caso contrario, sono un coglione e non ho capito quello che intendevi, perdonami :TRsorrisone: Cita
cpipan Inviato June 2, 2011 Segnala Inviato June 2, 2011 Dici a me? Ero vagamente ironico, essendo parte della categoria In caso contrario, sono un coglione e non ho capito quello che intendevi, perdonami :TRsorrisone: No no, tranquillo!! Ho colto perfettamente la tua ironia e mi riferivo solo alla tracotanza di Mr. Berry!!!!! E come indegno appartenete alla categoria volevo solo sottolineare la tua affermazione! Prosit! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato June 3, 2011 Segnala Inviato June 3, 2011 chuck è sempre stato una grandissima testa di cazzo. non avrebbe potuto nemmeno fare le olimpiadi per teste di cazzo perché è un professionista, penso abbia una holding di teste di cazzo tutta sua. Cita
Kernel7 Inviato June 3, 2011 Segnala Inviato June 3, 2011 No no, tranquillo!! Ho colto perfettamente la tua ironia e mi riferivo solo alla tracotanza di Mr. Berry!!!!! E come indegno appartenete alla categoria volevo solo sottolineare la tua affermazione! Prosit! Ok, allora è ufficiale: sono un coglione :TRsorrisone: perdona il qui pro quo Cita
Recommended Posts