Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Me la vorrei fare anche io!

Ma il modello Gorm cosa comprende?

nel senso, prendo quello più le varie parti al brico e sono a posto?

Guest Oliver
Inviato

Se mi trovi anche una borsa morbida per portarla in giro vendo la mia pedaltrain :)

Inviato

Andrea, sei il mago del Photoshoppe!!!

Non sapendo come si chiamano le varie assi di legno diventa però difficile capire cosa comprare all'Ikea! O fa tutto parte del modello Gorm che dicevi?

In ogni caso io nei prossimi giorni un salto ce lo faccio e vedo se ci capisco qualcosa...

Grazie mille, sei gentilissimo!!!!

ENR

Guest MauroTheWall
Inviato

Dopo mezza boccia di gutturnio ero pronto al pisolo e la moglie m'ha tirato fuori l'IKEA, non ce la posso fare ... :facepalm:

:facepalm: carpiato.

Guest Oliver
Inviato

Dopo mezza boccia di gutturnio ero pronto al pisolo e la moglie m'ha tirato fuori l'IKEA, non ce la posso fare ... :facepalm:

Ti capisco succede anche a me così il giorno che decido il cazzeggio plurimo, le donne se ne escono con queste ideone!!! :)

Inviato

Ti capisco succede anche a me così il giorno che decido il cazzeggio plurimo, le donne se ne escono con queste ideone!!! :)

La mia secondo me mette le microcamere in casa mia.

Son 3 sere di fila che mi diletto ai fornelli e che, dopo tre quarti d'ora a cucinare....quando mi appresto ad addentare il mio pasto fumante...DRIIIIIIN!!! (e 40 minuti al telefono :facepalm: )

Guest Oliver
Inviato

Io li venderei tutti meno il Wah e prenderei un fuzz......a pila ovviamente :TRangelo::TRangelo::TRangelo:

Nooo il Cream Tone noooooo :TRsorrisone:

Guest MauroTheWall
Inviato

Effectrode Tube-Vibe (12V polarità centrale con assorbimento di 1.2ma!!)

1.2 Ampere immagino... :TRsorrisone:

• 2 months later...