Dado Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 Bella,molto particolare sta chitàra de fèro! Dado Cita
Guest Alucard Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 Non ti nascondo che subisco il fascino anche di questa, corpo in mogano, chambered e provata anche questa al Messe. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): io adoro la tele cosi'...mi piace proprio tanto :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Alucard Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 Come volevasi dimostrare ... ahahahaha .... :TRsorrisone: :facepalm: guarda avevo in testa dei progetti alla Trussart da quando avevo 15 anni...pensa che mio padre mi disse una volta: ma perché non fanno i corpi in lamina di metallo?? (si parlava del 1995) sempre sto legno mai un materiale innovativo...secondo me trussart era in realtà Enzo il mio vicino di casa e c'ha copiato tutte le idee Cita
Giorgè Inviato May 26, 2011 Autore Segnala Inviato May 26, 2011 :TRsorrisone: :facepalm: guarda avevo in testa dei progetti alla Trussart da quando avevo 15 anni...pensa che mio padre mi disse una volta: ma perché non fanno i corpi in lamina di metallo?? (si parlava del 1995) sempre sto legno mai un materiale innovativo...secondo me trussart era in realtà Enzo il mio vicino di casa e c'ha copiato tutte le idee :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Enzo Trussardi! Cita
Guest eujil10 Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 Giorgio,a quando un samplino? Ma allo scorso raduno non l'avevi provata quella di Edo?????? Cita
Guest Alucard Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 molto bella ma quanto pesa? sul catalogo che ho in mano ora parlano di 7-8 pounds che al netto della conversione sono 3-3.5kg Cita
Giorgio V. Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 Io all' epoca provai tre steeldeville (simil Les Paul, ma con il body tutto in metallo). Grandi chitarre, centrano meno con il modello "di riferimento" però di quanto si possa dire per le stelcaster. Ne quasi comprai una che era una spanna sopra le altre, ma non mi pento di aver preso altro tutto sommato. Mi ricorderò sempre la dinamica, la reattività, davvero eccezionali. Cita
hivez Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 Molto bella davvero! noto con piacere che c'ha le sellette singole al ponte! Cita
francè Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 Alla fine te la sei fatta! Bella, sono particolari ma afascinanti. Personalmente la tele è l'unica che mi piace tanto, le lp e la strato cosi non mi garbano molto, ma la tele si presta proprio ad avere un body cosi marcio! Complimenti! Cita
Giorgè Inviato May 26, 2011 Autore Segnala Inviato May 26, 2011 Ok, veloce setup, corde della mia misura e accordata un semitono sotto, BOOM! :ult-aaaaa (6): http://www.youtube.com/watch?v=4-DDCWesmzY Cita
Guest Raffus Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 Inizio a preoccuparmi per me stesso. Non mi sto gasando per la trussart Cita
massisv Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 Figata! il prossimo colpo di Giorge' sara' una Zemaitis di questo passo! :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 Tranquillo è normale, lo stiloso è sempre tanto avanti che gli altri inziano a gasarsi un paio d'anni dopo per quello che lui compra oggi. :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: Questo è vero Ma è anche vero che ho venduto un mucchio di roba.... quando fino a poche settimane fa ho solo comprato Cita
Simpleplayer Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 Ti stai disintossicando? Frequenti qualche comunità di recupero? Cita
Guest Raffus Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 Ti stai disintossicando? Frequenti qualche comunità di recupero? No, è successo che sono un pò giù e ho perso la gas. Così ho realizzato di aver preso troppa roba, e pian piano sto vendendo qua e là. Qualcuno vuole una nash? Cita
Guest Raffus Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 Ah ah ah, stronzetto. :TRsorrisone: A 10 rate da 100€ al mese te la prendo io. mo ci guardo, se mi decido ti piemmo... chissà Cita
Guest eujil10 Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 No, è successo che sono un pò giù e ho perso la gas. Così ho realizzato di aver preso troppa roba, e pian piano sto vendendo qua e là. Qualcuno vuole una nash? Cita
Guest Raffus Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 Mé, torniamo in topic e sbaviamo sulla trussart. la mia bava è corrosiva, la Truss in metallo, direi che posso corroderla. Sennò chiedo a Jimi di pisciarci su Cita
Guest eujil10 Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 Eugè mi sa che ci tocca fare la cordata per pigliarla. :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 ragazzi la nash l'ha appena venduta al sottoscritto Cita
Guest eujil10 Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 ragazzi la nash l'ha appena venduta al sottoscritto Per me l'unica cosa realmente importante è che rimanga "in vista" Cita
Recommended Posts