Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Alucard
Inviato

Non ti nascondo che subisco il fascino anche di questa, corpo in mogano, chambered e provata anche questa al Messe.

0621208.jpg

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): io adoro la tele cosi'...mi piace proprio tanto :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Guest Alucard
Inviato

Come volevasi dimostrare ... ahahahaha .... :lol:

:TRsorrisone: :facepalm: :facepalm: guarda avevo in testa dei progetti alla Trussart da quando avevo 15 anni...pensa che mio padre mi disse una volta: ma perché non fanno i corpi in lamina di metallo?? (si parlava del 1995) sempre sto legno mai un materiale innovativo...secondo me trussart era in realtà Enzo il mio vicino di casa e c'ha copiato tutte le idee

Inviato

:TRsorrisone: :facepalm: :facepalm: guarda avevo in testa dei progetti alla Trussart da quando avevo 15 anni...pensa che mio padre mi disse una volta: ma perché non fanno i corpi in lamina di metallo?? (si parlava del 1995) sempre sto legno mai un materiale innovativo...secondo me trussart era in realtà Enzo il mio vicino di casa e c'ha copiato tutte le idee

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Enzo Trussardi!

Guest eujil10
Inviato

Giorgio,a quando un samplino? :whistle:

Ma allo scorso raduno non l'avevi provata quella di Edo??????

Guest Alucard
Inviato

molto bella ma quanto pesa?

sul catalogo che ho in mano ora parlano di 7-8 pounds che al netto della conversione sono 3-3.5kg

Inviato

Io all' epoca provai tre steeldeville (simil Les Paul, ma con il body tutto in metallo). Grandi chitarre, centrano meno con il modello "di riferimento" però di quanto si possa dire per le stelcaster. Ne quasi comprai una che era una spanna sopra le altre, ma non mi pento di aver preso altro tutto sommato.

Mi ricorderò sempre la dinamica, la reattività, davvero eccezionali.

Inviato

Alla fine te la sei fatta!

Bella, sono particolari ma afascinanti. Personalmente la tele è l'unica che mi piace tanto, le lp e la strato cosi non mi garbano molto, ma la tele si presta proprio ad avere un body cosi marcio!

Complimenti!

Guest Raffus
Inviato

Inizio a preoccuparmi per me stesso.

Non mi sto gasando per la trussart facepalm.gif

Guest Raffus
Inviato

Tranquillo è normale, lo stiloso è sempre tanto avanti che gli altri inziano a gasarsi un paio d'anni dopo per quello che lui compra oggi. :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone:

Questo è vero TRyeh.gif

Ma è anche vero che ho venduto un mucchio di roba.... quando fino a poche settimane fa ho solo comprato facepalm.gif

Guest Raffus
Inviato

Ti stai disintossicando?

Frequenti qualche comunità di recupero?

TRsorrisone.gif

No, è successo che sono un pò giù e ho perso la gas. Così ho realizzato di aver preso troppa roba, e pian piano sto vendendo qua e là.

Qualcuno vuole una nash?

Guest Raffus
Inviato

Ah ah ah, stronzetto. :TRsorrisone:

A 10 rate da 100€ al mese te la prendo io. :TRyeh:

mo ci guardo, se mi decido ti piemmo... chissà

Guest eujil10
Inviato

TRsorrisone.gif

No, è successo che sono un pò giù e ho perso la gas. Così ho realizzato di aver preso troppa roba, e pian piano sto vendendo qua e là.

Qualcuno vuole una nash?

:bkw:

Guest Raffus
Inviato

Mé, torniamo in topic e sbaviamo sulla trussart.

la mia bava è corrosiva, la Truss in metallo, direi che posso corroderla.

Sennò chiedo a Jimi di pisciarci su TRyeh.gif

Guest eujil10
Inviato

Eugè mi sa che ci tocca fare la cordata per pigliarla. :lol:

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Guest eujil10
Inviato

ragazzi la nash l'ha appena venduta al sottoscritto

Per me l'unica cosa realmente importante è che rimanga "in vista" :whistle: