andreaweb73 Inviato May 27, 2011 Segnala Inviato May 27, 2011 d'altronde si parte con lo slapback e poi la fame vien mangiando. lo diceva sempre anche lui... Cita
palombi Inviato May 27, 2011 Segnala Inviato May 27, 2011 Anche te hai ragione alex infatti il mio intervento era per darti il mio appoggio era più un quote che altro :TRsorrisone: . Anche te andrea hai ragione Cita
Ucika Inviato May 28, 2011 Segnala Inviato May 28, 2011 se ti puo' interessare vendo un red repeat a 80e spedito... Cita
Nervous Nick Inviato May 28, 2011 Segnala Inviato May 28, 2011 il mad professor è ottimo per questo tipo di utilizzo. Cita
Nervous Nick Inviato May 28, 2011 Segnala Inviato May 28, 2011 L'hai poi preso il DBD? sì l'ho trovato ad un ottimo prezzo....bel pedale !! Cita
Ste Inviato June 24, 2011 Segnala Inviato June 24, 2011 Io ho appena ordinato un aquapuss usato...vediamo come va! Cita
robben Inviato June 27, 2011 Segnala Inviato June 27, 2011 Io ho il carbon copy ed è molto bello. Ho sentito parlar bene anche dell' Aqua Puss e mi piacerebbe provare il Mad professor deep blue delay anche se penso sia molto diverso. Cita
Ste Inviato June 27, 2011 Segnala Inviato June 27, 2011 L'aqua puss dovrebbe arrivarmi in questi giorni, vi dirò com'è. Mi ispirava anche il carbon copy, ma avendo trovato una buona occasione sull'aqua ne ho approfittato! Cita
adprisoner Inviato June 27, 2011 Segnala Inviato June 27, 2011 T-Rex Replica ....uber alles Anche se suona molto bene e sembra analogico, putroppo il T rex Replica non lo è.... Cita
robben Inviato June 28, 2011 Segnala Inviato June 28, 2011 a me il replica non è mai piaciuto. ma com'è il BURNFX Lo-Fi? Qualcuno l'ha provato? Cita
keithcello Inviato October 5, 2011 Segnala Inviato October 5, 2011 arrivato il retro-sonic...Stasera lo testo Cita
giovanni70 Inviato October 6, 2011 Segnala Inviato October 6, 2011 a me il replica non è mai piaciuto. ma com'è il BURNFX Lo-Fi? Qualcuno l'ha provato? ce l'ho io il burn fx lo fi e lo tengo in pedaliera da circa 4 anni, molto bello ci fai un po di tutto dallo slapback a vero e proprio delay per arpeggi e cose simili, conta che è un'emulazione di analogico e come un analogico colora leggermente il suono, io trovo che per i soli sia fantastico perche è come se facesse uscire piu medie frequenze quando è attivato. non è che ti cambia equalizzazione ma un pizzichissimo di medie in piu le tira fuori. è l'unico pedale che non mi sono mai sognato di cambiare. Cita
hyck Inviato October 6, 2011 Segnala Inviato October 6, 2011 L'hai poi preso il DBD? sì l'ho trovato ad un ottimo prezzo....bel pedale !! Che pedale è? Cita
kiroadesa Inviato October 6, 2011 Segnala Inviato October 6, 2011 Che pedale è? http://www.joespedals.com/acatalog/Mad_Professor_Deep_Blue_Delay.html Cita
hyck Inviato October 6, 2011 Segnala Inviato October 6, 2011 aaaaaaAAAAAaaaaa... quando parlate per sigle, a volte, non capisco. Cita
Guest maxjeezus Inviato November 13, 2011 Segnala Inviato November 13, 2011 +1 per il Retro Sonic. Per me è sempre "On" Cita
dado77 Inviato November 14, 2011 Segnala Inviato November 14, 2011 Per quello che ho potuto provare, mi sembra che il carbon copy sia ottimo, così come il MM. Se non sbaglio anche la Danelectro fa un chorus analogico molto piccolo come dimensioni, l'ho provato e fa il suo alla stragrande. Cita
Recommended Posts