Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non so se è la sezione giusta..sapete darmi qualche dritta, ovviamente aggartise??

Per chitarra uso amplitube e va bene, ho provato anche ad usarlo con la tastiera ma si sente che non è il suo campo..

Gracias

Inviato

Non è sicuramente il suo campo! Amplitube è un processore di effetti e credo che a te serva un generatore di suoni. :)

Un paio di domande:

Che genere di suoni ti servono?

Mac o PC?

Su che host lavori?

Inviato

Non è sicuramente il suo campo! Amplitube è un processore di effetti e credo che a te serva un generatore di suoni. :)

Un paio di domande:

Che genere di suoni ti servono?

Mac o PC?

Su che host lavori?

mmm vediamo se riesco a rispondere a queste tue DIFFICILISSIME domande..

Lavoro su pc a me serve un programma dove poter scegliere dei suoni o delgi effetti con simulatori di casse e quant'altro in modo tale da poter suonare e registarmi con i lsuono ottenuto su cool edit pro ad :unsure: esempio..

La tastiera che collego è una tastiera che ha già dei suoni e degli effetti suoi ma volevo usarla neutra così come faccio con la chitarra e passare attraverso un programma tipo amplitube o guitar rig per scegliere i diversi suoni..non so se mi sono spiegato..

La tastiera entra nel pc con un jack normale, non midi o quant'altro.

:TRangelo::unsure: