Vai al contenuto

Confessione di un pedalaio della domenica

Recommended Posts

Guest scheggia impazzita
Inviato

Tornando dalle Terme di S. Giovanni a Rapolano, Siena, [che sono il Vero Paradiso delle maiale allo stato brado] mi sono fermato all'Emporio Musicale Senese, la mecca per il chitarrista toscano.

Ora, tendenzialmente non mi serviva un cazzo e infatti sono tornato con una custodia morbida per la MJT e uno switch per la DSL. Però ormai che c'ero mi sono messo a provare i due delay strymon (brigadiere e appuntato o come cazzo si chiamano) e il replica. Ora, va detto che come tono il Replica se li mangia e se li caca, lo batte solo lo skrecho che però non ha il tap. Gli strymuniti invece hanno delle simpatiche features da parte loro che li rendono delle simpatiche macchinette crea code sonore allucinogene. Belli comunque tutti e tre, non c'è che dire.

Solo che più provo i delay e più mi rendo conto che non so assolutamente cosa cazzo farmene: è proprio un effetto che m'avanza. Pertanto mi tengo il DD20 e evito anche di spendere e in q-lo al marketing.

In compenso torno anche giovedì alle Terme TRsorrisone.gifTRsorrisone.gifTRsorrisone.gifTRsorrisone.gifTRsorrisone.gifTRsorrisone.gifTRsorrisone.gif

Guest scheggia impazzita
Inviato

dico solo una cosa: 45 enni che arrivano direttamente in topless dallo spogliatoio e si infilano il microperizoma nelle grandi labbra per abbronzarsi meglio

Guest scheggia impazzita
Inviato

c'erano anche due russe che si strizzavano le tette a vicenda e si facevano fare le foto. Età 25 e 23

Guest scheggia impazzita
Inviato

Comunque si potrebbe anche far finta di parlare di delay tipo:

ma secondo te per simulare l'ondeggiare di due belle mele sode che camminano su un bordo piscina, che ritardo gli devo mettere al delay? puntato?

Inviato

Comunque si potrebbe anche far finta di parlare di delay tipo:

ma secondo te per simulare l'ondeggiare di due belle mele sode che camminano su un bordo piscina, che ritardo gli devo mettere al delay? puntato?

se le zizze son prorompenti il delay deve essere ritardato un bel pò, se le zizze son appena accennate si può andare di slapback.

Guest scheggia impazzita
Inviato

In compenso all'emporio han messo i digidelay a 70 euro nuovi, i digidelay non gli euro. chi fosse interessato...

Guest scheggia impazzita
Inviato

provate a clickare sulla faccina popolo di miscredenti...

Guest scheggia impazzita
Inviato

ti dirò, nemmeno poi tanti e considera che sei a 15 minuti da Siena, quindi anche vicino ad una bella città da visitare.

comunque io preferisco andare alle terme piuttosto che al mare: cornice incantevole, fica a secchi, stesse tempistiche per raggiungerli ed emporio musicale per la via. oltre ad un paio di ristoranti a rapolano che mi causano il priapismo al sol pensiero

Inviato

ti dirò, nemmeno poi tanti e considera che sei a 15 minuti da Siena, quindi anche vicino ad una bella città da visitare.

comunque io preferisco andare alle terme piuttosto che al mare: cornice incantevole, fica a secchi, stesse tempistiche per raggiungerli ed emporio musicale per la via. oltre ad un paio di ristoranti a rapolano che mi causano il priapismo al sol pensiero

fossi solo un pò più vicino...

comunque ho un grande ricordo di quei posti, la mia ex fidanzata era più o meno di quelle parti e mi ricordo posti davvero incantevoli.

Guest scheggia impazzita
Inviato

dove e come si chiama la ex, e a quanto settavi il delay per fare torino toscana.