marco_white Inviato May 24, 2011 Segnala Inviato May 24, 2011 Vuoi per Ben Harper, vuoi per un suono che mi ha da sempre affascinato, l'idea di una lap steel mi tiene sempre compagnia. La Weissenborn sarebbe il vero sogno. Per capire se si tratta di una scelta sensata vorrei iniziare molto dal basso. Questa su thomann costa niente: lap steel recording king dovrebbe essere questa che ne dite? Ho anche pensato di costruirmela, ho vari progetti scaricati con misure e tutto il resto, sarebbe molto semplice, ma anche andando al risparmio é impossibile spendere cosi poco. Cita
francè Inviato May 25, 2011 Segnala Inviato May 25, 2011 Qiotone, Maruo ne vandeva una ad un prezzaccio! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato May 25, 2011 Segnala Inviato May 25, 2011 forte la lappestil è bella anche la demo che fa pontrelli della lappestil che pare sia tipo quella di maurodeuol Cita
palombi Inviato May 27, 2011 Segnala Inviato May 27, 2011 guarda quella che hai postato è spettacolare, ha un suono grossissimo e non è acida(cosa che sulle lap steel economiche succede spessissimo). secondo me vale i soldi spesi. Senno prova le gretsh o come si scrive che sono molto buone ma costano parecchio di più circa 400 euro, però suonano meglio e specialmente l'hardware è migliore Cita
StratobachRS81 Inviato May 29, 2011 Segnala Inviato May 29, 2011 guarda quella che hai postato è spettacolare, ha un suono grossissimo e non è acida(cosa che sulle lap steel economiche succede spessissimo). secondo me vale i soldi spesi. Senno prova le gretsh o come si scrive che sono molto buone ma costano parecchio di più circa 400 euro, però suonano meglio e specialmente l'hardware è migliore quoto...già l'avevo puntata su thomann :TRsorrisone: Cita
marco_white Inviato May 30, 2011 Autore Segnala Inviato May 30, 2011 mi sa che la prendo se l'avessero avuta natural come quella del video era già fatta Cita
Recommended Posts