Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Si lo so è una canzone di merda ma è l'unica che mi veniva per l'occasione:

df1a5f4dcb46d94b09da196f65ffac01.png

Stanotte ho venduto 2 pedali ed ero indeciso tra el capistan di raffo e il memory lane di andre (sry raga, ma non potevo resistere)..mi son detto "metti mai che trovo uno Skrecho, che voglio provare da secoli?" e l'ho trovato :facepalm:

Guest Raffus
Inviato

e dove l'hai trovato lo skreddy oro??? Permuti col mio skrecho più conguaglio? TRyeh.gif

Guest Raffus
Inviato

Raffettino goloso! :TRyeh:

Dico sul serio facepalm.gif

Ah, io lo skrecho lo alimento rigorosamente a 18v. Forse non cambia un cazzo, ma fa figo rolleyes.gif

Inviato

Dico sul serio facepalm.gif

Ah, io lo skrecho lo alimento rigorosamente a 18v. Forse non cambia un cazzo, ma fa figo rolleyes.gif

:TRgoccia2: temevo che non stessi scherzando, però è più figo oro effettivamente... il mio lo alimento a 12v :popcorn:

Inviato

e dove l'hai trovato lo skreddy oro??? Permuti col mio skrecho più conguaglio? TRyeh.gif

ahhaha! che palle che ti vuoi prendere tutti i miei pedali prima che arrivino!

cmq spiegatemi un pò questo fatto dell'alimentazione. Sentite oggettivamente differenze tra 9-12 e 18v? Non c'è abbastanza headroom a 9v?

La polarità come è? normale o positiva?

Inviato

ahhaha! che palle che ti vuoi prendere tutti i miei pedali prima che arrivino!

cmq spiegatemi un pò questo fatto dell'alimentazione. Sentite oggettivamente differenze tra 9-12 e 18v? Non c'è abbastanza headroom a 9v?

La polarità come è? normale o positiva?

Si io la sento la differenza.. a 18 però mi sembra che alzi anche leggermente il volume. Sarà una mia impressione booo. A 18 acquista più profondità :popcorn:

Inviato

Che differenza ci sarebbe tra silver e gold? ... a parte il colore, ovviamente :TRgoccia2:

no un cacchio. Per un periodo li fece anche dorati, mi pare per vintage e rare a londra e qualche altro negozio.

E' stato un caso che ho trovato questo in vendita, tra parentesi ad un ottimo prezzo e l'ho preso.

Poteva pure essere rosso, arancione, fucsia, a strisce.. :TRsorrisone:

Guest Raffus
Inviato

Raffus, grigio fa schifo, prendilo oro :TRsorrisone:

facepalm.gif

Bell'acquisto. :ult-aaaaa (6):

Devo provare anch'io i 18v.

Ma lo Skreddy grigio dove l'hai visto Gluca?

Si è confuso, per me.

skrecho.jpg

md_Skrecho.png