Guest Auro Inviato May 23, 2011 Segnala Inviato May 23, 2011 Prima che mi ricoverassi per l'intervento alla gamba, ho messo in vendita il Wampler Triple Wreck e per qualche gionro l'ho spedito in prova ad una persona. Ora, il pedale è tornato e onestamente, dopo averlo riprovato, non sono più tanto sicuro di venderlo, a prescindere dalla cessata attività del gruppo. Tra l'altro ho pure trovato un settaggio che mi permette di utilizzarlo come simil-muff (prima questa opzione non mi dava soddisfazione) oltre che come normale e bellissimo distorsore. Il problema è che sarei in parola con un altra persona disposta a venire a provarlo a casa mia ed eventualmente acquistarlo. Che dite? Se cambio idea e mi tengo il Wampler, mi comporto da infame?! Non solo: se decido di tenere il TW quasi sicuramente rivendo il Top Fuel Skreddy... Cita
Cecce Inviato May 23, 2011 Segnala Inviato May 23, 2011 Ma quale infame! Credo che, se è un chitarrista, capirà e sicuramente c'è passato anche lui. Cita
andreaweb73 Inviato May 23, 2011 Segnala Inviato May 23, 2011 e me lo dici adesso!?!?!?!?!? mi faccio 40 ore di macchina per venire fino a senigallia a provare un pedale, anzi sono già in strada e ora te lo tieni.... allora facciamo così, per il danno morale puoi spedirmi il top fuel a tue spese all'indirizzo che segue: andreaweb73 viale dei cacacazzi 1 torino grazie Cita
Guest Oliver Inviato May 23, 2011 Segnala Inviato May 23, 2011 Minchia che infame!!!! :TRsorrisone: Cita
loveless Inviato May 23, 2011 Segnala Inviato May 23, 2011 OVVIAMENTE SCHERZO :TRsorrisone: hai tutto il diritto di ripensarci, se è un gassone anche lui capirà..magari poi si prende il Top Fuel Cita
Alf Inviato May 23, 2011 Segnala Inviato May 23, 2011 ah ah ah viva gli infami allora, Auro! Infame è quello st***** che qualche anno fa mi ha comprato (tramite altro forum) una Ecstasy (Bogner eh!!! ) ad un prezzo infimo perchè avevo precisato E' DA RIVALVOLARE! E' andato da un tecnico (del Padovano) che gli ha detto : "è da rivalvolare" e lui , dopo avermi telefonato per dirmi "che era da rivalvolare" mi ha pure sputtanato dicendo in giro che gli avevo venduto una testata da "rivalvolare" Vi confido un segreto .... la testata era da rivalvolare :) Cita
elric Inviato May 23, 2011 Segnala Inviato May 23, 2011 ... ma che infame.... basta dirgli la verità e non ci son problemi... direi... io ti capirei benissimo! Cita
electric swan Inviato May 23, 2011 Segnala Inviato May 23, 2011 VENDILO!!!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Ste Inviato May 24, 2011 Segnala Inviato May 24, 2011 Auro, ma no, che problemi!! Capirà sicuramente! Cita
Recommended Posts