andreaweb73 Inviato May 22, 2011 Segnala Inviato May 22, 2011 ot: ma hai venduto il turbo tuner e non mi hai detto nienteeeeeeeeeeee???????????? Cita
gaex86 Inviato May 22, 2011 Segnala Inviato May 22, 2011 bah solita roba..ci sono già da un pò in giro. Chiaramente rifatti al landgraff e al clay Cita
emanux Inviato May 22, 2011 Segnala Inviato May 22, 2011 Bob Burt è un produttore di cabinets americano, che ha lavorato anche in progetti con il suo amico John Landgraff. Come il Landgraff anche il suo overdrive si rifà al Clay Jones OD non più in produzione (derivazione TS-808 cmq). Tra l'altro credo che sia molto amico anche del proprietario di Blues Angel. http://www.bobburtcabinets.com/index.html in "ABOUT BOB" and "SCRAPBOOK"... Cita
cash Inviato May 22, 2011 Segnala Inviato May 22, 2011 Vendo il Landy e prendo Questo? A me, grazie. Cita
cash Inviato May 23, 2011 Segnala Inviato May 23, 2011 Figa che gioventù! Ma se il mio l'hai rivenduto dopo 18 minuti ... Voglio battere il mio personale record che attualmente è detenuto dalla vendita dell'ox fuzz (meno di un minuto). Questo conto di rivenderlo in 0.45 secondi. Cita
francè Inviato May 23, 2011 Segnala Inviato May 23, 2011 Voglio battere il mio personale record che attualmente è detenuto dalla vendita dell'ox fuzz (meno di un minuto). Questo conto di rivenderlo in 0.45 secondi. Io ho venduto il Dran n fly ancora prima che mi arrivasse.... Cita
ghirmo Inviato May 23, 2011 Segnala Inviato May 23, 2011 può effettuare vendite allo scoperto, come si faceva ai bei tempi in borsa :). si vende una cosa che ancora non possiede, impegnandosi alla consegna entro un mese ad esempio. poi cerca quell'oggetto, se lo trova a meno ci guadagna, se lo trova a piu, ci ha perso. Cita
Recommended Posts