Guest massy Inviato September 11, 2013 Segnala Inviato September 11, 2013 dopo vari giri sono tornato sulle ernie ball 0.10-0.46 per le 6 corde 0.10-0.56 per la 7 corde 0.10-0.60 per una 6 corde accordata in drop A (ci faccio pezzi dei muse tipo citizen erased e supremacy) per me rimangono le migliori, mi durano tanto, dopo qualche ora di utilizzo hanno un tone bilanciatissimo senza sferragliare e tengono molto bene l'accordatura Cita
wello Inviato September 11, 2013 Segnala Inviato September 11, 2013 11 53 ghs boomers promosse a pieni voti se si suona mezzo tono sotto e sopratutto su scala corta come gibson!!! Cita
romoletto Inviato September 11, 2013 Segnala Inviato September 11, 2013 adesso ho finito de cambiare delle d addario ( corde onestissime IHMO) e ho montato Pyramid sulla strato........suona molto molto meglio cazzo... Cita
ian86 Inviato September 12, 2013 Segnala Inviato September 12, 2013 Pyramid nickel classic 0.11/0.48 Cita
newsound Inviato September 24, 2013 Segnala Inviato September 24, 2013 Io le monto attualmente sulla strato, la mia preferita, vengo da pyramid. Non mi piacciono per niente, sulla mia chitarra suonano con medi arretrati ed alti molto brillanti. Ho detto "provo a cambiare marca e prendo ste cobalto, tanto se mi fanno schifo mi dureranno solo 2/3 settimane" risultato? ho su ste schifezze da oltre 2 mesi e suonano sempre uguali Per dovere di cronaca. Le sto cambiando adesso dopo 2 mesi e mezzo, ma non perchè siano distrutte, solo perchè non mi piacciono e sono stanco di sentirle, suonano sempre come appena montate, incredibile Cita
Recommended Posts