Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io le ho usate sulla tele le 0.11 0.53, accordatura normale o al massimo con il E basso abbassato a D.

Che belle corde, la tele diventa gigantesca.

Ottimo!!!!

Inviato

Rispolvero....

Visto che oramai si suona mezzo tono sotto sulla Duesenberg starplayer che è di scala lunga con le mie fide Ernie ball 10-13-17-30-42-52 non ho problemi anzi vado quasi meglio mentre con la stessa scalatura sulla Gibson SG mi trovo un po troppo morbido ed avevo pensato a queste GHS Boomers scalatura 11-15-19-33-43-53

qualcuno le ha provate e mi sa dire qualcosa???

le monto attualmente sulla strato le GHS 11-53! Non sono male! a me piacciono di più delle ernie! sono un po' più grosse!

Inviato

le monto attualmente sulla strato le GHS 11-53! Non sono male! a me piacciono di più delle ernie! sono un po' più grosse!

Bastardone che cosa aspettavi a consigliarmele???

Ti sei giocato la prova su campo della Hiwatt....ahahahahahha ovviamente lo sai che sto scherzando!!!

Inviato

Bastardone che cosa aspettavi a consigliarmele???

Ti sei giocato la prova su campo della Hiwatt....ahahahahahha ovviamente lo sai che sto scherzando!!!

ahahahah nuooooo! :facepalm::TRyeh: hauahu allora ti regalerò 1000 mila corde della GHS! la hiwattona la vojo provàààà :rotflmao:

• Like 1
Inviato

Elixir vs Pyramid?

Mi sapete dire qualcosa?

Secondo me tutte le corde col cappotto suonano come se avessero appunto il cappotto

Le pyramid in nickel puro sono molto belle ma come tutte le nickel puro assai asciutte e brillanti (non sottili eh), possono non piacere a tutti..se vieni dalle nickel plated, immaginati di passare da una les paul custom ad una telecaster.

Inviato

Dove le prendi Marco? Non riuscendo più a trovare le Dr. Duck volevo provare altro.

Di solito le prendo da Banzai quando acquisto componenti per i pedali. Ma anche altri store tedeschi le hanno, tipo thomann.

Elixir vs Pyramid?

quoto chi ti ha detto di lasciar perdere le elixir, non c'é proprio paragone tra queste due.

io ho provato le verdi una volta.........son tornato immediatamente alle rosse.......mi sembrano piu ovattate e si induriscono subito..

sicuro? Per me l'opposto, le verdi sono le mie preferite

abbiamo gusti opposti!! :sorrisone: Preferisco D'addario e Rotosound alle altre due, ma non per la durata, ma proprio per il suono...

te pensa. Un paio di settimane fa avevo le rotosound e giuro che mi era presa voglia di vendere l'R8, suonava male.

Poi ho cambiato le Rotosound con le Pyramid