ZioBilly Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Visto che va di moda presento le mie due: A sinistra Fender Japan serie E (uscita da un buco nello spazio tempo: perfetta!!), a destra assemblata appena riverniciata nitro e reliccata un po' (tanto per provare). La foto è quel che è ma come fotografo faccio schifo... Cita
Guest Massy Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 la bianca mi provoca orgasmi ripetuti...bellissima! Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 sono fantastiche Cita
Guest magoman Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 bellissime!! mi é stato proibito postare la mia...!! Cita
SPhinX Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Vabè io non lo apro più il forum, che qua tra R4 R8 telecaster e pedali.... Quella a destra è bellissima :ult-aaaaa (6): Cita
ZioBilly Inviato September 26, 2010 Autore Segnala Inviato September 26, 2010 Vabbuo', visto che la bianca va per la maggiore: Cita
ZioBilly Inviato September 26, 2010 Autore Segnala Inviato September 26, 2010 Quella bianca prima era così, magari qualcuno se la ricorda, mesi fa stavo per venderla: Cita
massisv Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Vabbuo', visto che la bianca va per la maggiore: ecco, è ficherrima, portala al raduno nin! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 mamma mia come cambia una chitarra...come era prima non me la sarei comprata manco sotto minaccia armata! come è ora, è da GAS immediata... bel lavoro! Cita
ZioBilly Inviato September 26, 2010 Autore Segnala Inviato September 26, 2010 mamma mia come cambia una chitarra...come era prima non me la sarei comprata manco sotto minaccia armata! come è ora, è da GAS immediata... bel lavoro! Mi fa piacere che ti piaccia! Non è un lavoro ortodosso: il ponte è un Wilkinson e il battipenna è semplicemente quello tartarugato di prima verniciato nero nitro... ma mi è servito per capire alcune cose sul reliccaggio (reliccamento? reliccatura?... ci siam capiti...). Naturalmente basterebbe poco per renderlo storicamente corretto... Cita
-Oby- Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Veramente bravo Zio!! Io per appunto avrei preferito il battipenna tartarugato e non nero,giusto per creare un bel contrasto cromatico....ma anche qui sono gusti ancora complimenti. Cita
BBJOE Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Dico solo che cominciate ad essere proprio dei bastardi! Cita
ZioBilly Inviato September 26, 2010 Autore Segnala Inviato September 26, 2010 Dico solo che cominciate ad essere proprio dei bastardi! Mi pare il minimo sindacale... Cita
Guest eujil10 Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Grande Marco,due belle bestiole!!! Cita
ZioBilly Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Inviato September 27, 2010 Grande Zio! La vintage white è venuta proprio bene. Si, ma il relic è operazione invero troppo violenta: mia morosa ha cominciato a preoccuparsi quando ho dato fuoco al capotasto... :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato September 27, 2010 Segnala Inviato September 27, 2010 Si, ma il relic è operazione invero troppo violenta: mia morosa ha cominciato a preoccuparsi quando ho dato fuoco al capotasto... :TRsorrisone: parlaci un po' della bionda :sbav: Cita
ZioBilly Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Inviato September 27, 2010 :TRsorrisone: Ma pensi di venderla la bionda? Non la morosa ... La bionda vorrei tenerla (la morosa è castana... tengo anche quella :TRsorrisone: ) perchè suona splendidamente bene. E' totalmente stock salvo i p.up, che arrivano da una Tele '52 reissue americana. Onestamente non ho ancora sentito altre tele con tastiera acero che mi piacciano così tanto, quindi per ora non penso proprio di venderla. Credo invece che più avanti farò l'investimento di 3 battipenna in bakelite (costano un'eresia), due per queste qui ed uno da Esquire... per una Esquire che vorrei assemblare :TRsorrisone: .... la colpa ovviamente è dello stiloso. Cita
ZioBilly Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Inviato September 27, 2010 parlaci un po' della bionda :sbav: Suona da paura... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: ...unico punto debole il p.up al manico, anche se viene da una Fender mmeregana, è un po' deboluccio... Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato September 27, 2010 Segnala Inviato September 27, 2010 A me la telecaster ha sempre fatto cagare. Cita
ZioBilly Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Inviato September 27, 2010 A me la telecaster ha sempre fatto cagare. Sappiamo infatti che le compri tutte per eliminarle dal mercato... :TRsorrisone: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato September 27, 2010 Segnala Inviato September 27, 2010 Sappiamo infatti che le compri tutte per eliminarle dal mercato... :TRsorrisone: 'Nfatti! Poi le brucio sull'altare di Odino, mentre Burzum sventra una capra con la sola potenza dell'alito... Cita
ZioBilly Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Inviato September 27, 2010 Sorry, mea culpa ... parlavo della bianca! Alura: suona MOLTO bene... e non scherzo nemmeno un po'. I legni son japan, comprati tipo 5/6 anni fa da me (e finiti ad olio e cera all'epoca). Il neck joint non è perfettissimo, c'è un minimo di lasco laterale ma è poca cosa, in compenso i legni son ottimamente risonanti e l'allinemento manico body è buono: non occorrono spessori. Ha un twang più moderno della Japan, credo soprattutto causa ponte Wilkinson, comunque suona da tele. I tasti sono medium, più verso i narrow vintage che verso quelli moderni, sto pensando se cambiarli... I p.up sono i Tonerider e qui stanno benissimo, suonano meglio dei Fender sull'altra. Con roba boutique potrebbe forse rendere anche di più. E' un po' duretta da suonare: tengo l'action alta perchè il radius è 7,25" e perchè devo ancora fare una rettifichina alla tastiera... d'altra parte è una tele... Il manico non è sottiletta ma è una bella mazza che riempie bene la mano, senza essere mostruoso come la Kotzen di Euge'. Comunque ho deciso che la porto al raduno, quindi la proverete... Cita
ZioBilly Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Inviato September 27, 2010 'Nfatti! Poi le brucio sull'altare di Odino, mentre Burzum sventra una capra con la sola potenza dell'alito... Ma, detto tra noi... Burzum non sta in galera da 15 anni?? Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato September 27, 2010 Segnala Inviato September 27, 2010 Ma, detto tra noi... Burzum non sta in galera da 15 anni?? No, Burzum è mio padre... Cita
Recommended Posts