Guest Oliver Inviato May 17, 2011 Segnala Inviato May 17, 2011 che schifo ha una meccanica di un'altro colore... Cita
Mirko Inviato May 17, 2011 Autore Segnala Inviato May 17, 2011 che schifo ha una meccanica di un'altro colore... Yes...... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato May 17, 2011 Segnala Inviato May 17, 2011 la mia preferita resta la custom.....bella anche la 60 che come colori mi ricorda una les paul di Kossoff. Però quella sottospecie di Bigsby sulla R7 non si può vedere !!!!!!!!!!!! Cita
Mirko Inviato May 17, 2011 Autore Segnala Inviato May 17, 2011 la mia preferita resta la custom.....bella anche la 60 che come colori mi ricorda una les paul di Kossoff. Però quella sottospecie di Bigsby sulla R7 non si può vedere !!!!!!!!!!!! Quella "sottospecie" di Bigsby è l'unico modo per montarlo senza 2000 fori....esteticamente il bigby mi ha sempre fatto orgasmare e poi secondo me sul goldtop ci sta da matti... Sulla R0 ti do ragione, è realemnte tanto ma tanto Kossoff.... Cita
francè Inviato May 17, 2011 Segnala Inviato May 17, 2011 che schifo ha una meccanica di un'altro colore... Succe non di rado sulle originali....questa è classe! Cita
Mirko Inviato May 17, 2011 Autore Segnala Inviato May 17, 2011 Succe non di rado sulle originali....questa è classe! Buongustaio :baval: :TRyeh: :TRyeh: Cita
evol Inviato May 17, 2011 Segnala Inviato May 17, 2011 Tutte hanno bene o male la loro ragion d'esistere.. Ti dirò che dal vivo la mia chitarra è la 57 goldtop,le due che amo di più sono invece le due Murphy io la tua 58 murphy Cita
evol Inviato May 17, 2011 Segnala Inviato May 17, 2011 Quella "sottospecie" di Bigsby è l'unico modo per montarlo senza 2000 fori....esteticamente il bigby mi ha sempre fatto orgasmare e poi secondo me sul goldtop ci sta da matti... Sulla R0 ti do ragione, è realemnte tanto ma tanto Kossoff.... c'è 1 altro modello di piastra per Bigsby secondo me esteticamente migliore: http://cgi.ebay.it/VIBRAMATE-V5-CHROME-ADAPTER-PLATE-FOR-BIGSBY-B5-VIBRATO-/230608810957?pt=Guitar_Accessories&hash=item35b15b33cd#ht_764wt_905 Cita
Kernel7 Inviato May 17, 2011 Segnala Inviato May 17, 2011 ho il pene Bocker!!!!! quindi tutto storto e fuori asse ? Comunque...quel tavolo con la tovaglia di foglie kitch: parliamone :TRsorrisone: Cita
Mirko Inviato May 17, 2011 Autore Segnala Inviato May 17, 2011 quindi tutto storto e fuori asse ? Comunque...quel tavolo con la tovaglia di foglie kitch: parliamone :TRsorrisone: Si,piallato da boker...ormai è aerodinamico!!! Per la tovaglia,se ti sente mia moglie....ahahhaa Cita
testataecassa Inviato May 17, 2011 Segnala Inviato May 17, 2011 La 58 sulla sinistra è un modello assurdo.....diciamo che è una 58 ma che in realtà è una 59...ci sono un pò di leggende su questa chitarra in quanto è come se non esistesse, alcuni dicono sia una Burst Brothers della seconda serie. Ad ogni modo è una Stinger e, a mio parere, è una delle chitarre che meglio suona tra tutte le mie LEs Paul. davvero orenda quando passerai definitivamente dall'altra sponda e vuoi disfartene fammi un fischio, tanto sono già sotto casa tua che aspetto Cita
Mirko Inviato May 17, 2011 Autore Segnala Inviato May 17, 2011 La mia preferita resta la R8 Murphy, ma non riesco ad individuarla nella foto. Ed eccola qui la famosa 58 Murphy aged and painted Cita
molokaio Inviato May 17, 2011 Segnala Inviato May 17, 2011 la goldtopa bigsby è quella che aveva gli sheptone? quella chitarra era suprema! :baval: Cita
evol Inviato May 17, 2011 Segnala Inviato May 17, 2011 Ed eccola qui la famosa 58 Murphy aged and painted Cita
Mirko Inviato May 18, 2011 Autore Segnala Inviato May 18, 2011 la goldtopa bigsby è quella che aveva gli sheptone? quella chitarra era suprema! :baval: YEs caro Malokkio, è sempre lei. Ora ha su i WCR Crossroads (supremi!) e il bigsby...oltre ad altri cazatuncoli.... però si è quella li :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato May 18, 2011 Segnala Inviato May 18, 2011 Ecco... io amo quella chitarra! Quando comprai la custom da te tornando a casa pensavo alla goldtop e a quanto suonava grossa, invece di essere goduto! Cita
Mirko Inviato May 18, 2011 Autore Segnala Inviato May 18, 2011 Ecco... io amo quella chitarra! Quando comprai la custom da te tornando a casa pensavo alla goldtop e a quanto suonava grossa, invece di essere goduto! ehehehhe.,....dovresti sentirla ora... approposito fighetta torinese, quando verrai a trovarmi? Non per niente...avrei voglia di farti salire la gas folle! ahhahahahah Cita
molokaio Inviato May 18, 2011 Segnala Inviato May 18, 2011 Muahah... ho 10 euro in tasca quindi, l'unica cosa che puoi farmi salire è mio culo sexy! Appena passo da milano ti dico cmq, un giretto nella grande G di lusso me lo farei... anche perchè ho ancora le tue valvole nuove da darti. Cita
Mirko Inviato May 18, 2011 Autore Segnala Inviato May 18, 2011 Muahah... ho 10 euro in tasca quindi, l'unica cosa che puoi farmi salire è mio culo sexy! Tranquillo.... 10 euro bastano e avanzano ;-) ahahahahahah Cita
francè Inviato May 18, 2011 Segnala Inviato May 18, 2011 Rob, sono 8 mesic he prometti di venire a trovarci e non vieni e hai pure tirato pacco al raduno! Cazzone! Devi passare!!!!!! Cita
Guest Karlo79 Inviato May 18, 2011 Segnala Inviato May 18, 2011 Bleah che sguifooooooo :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): , tutte queste les pollastrelle , ma sei il figlio segreto del Berlusca???? Cita
Mirko Inviato May 18, 2011 Autore Segnala Inviato May 18, 2011 , ma sei il figlio segreto del Berlusca???? No, come secodno nome faccio Rubacuori Cita
Recommended Posts