Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

la mia preferita resta la custom.....bella anche la 60 che come colori mi ricorda una les paul di Kossoff.

Però quella sottospecie di Bigsby sulla R7 non si può vedere !!!!!!!!!!!!

Quella "sottospecie" di Bigsby è l'unico modo per montarlo senza 2000 fori....esteticamente il bigby mi ha sempre fatto orgasmare e poi secondo me sul goldtop ci sta da matti...

Sulla R0 ti do ragione, è realemnte tanto ma tanto Kossoff....

Inviato

Tutte hanno bene o male la loro ragion d'esistere..

Ti dirò che dal vivo la mia chitarra è la 57 goldtop,le due che amo di più sono invece le due Murphy

io la tua 58 murphy ;)

Inviato

Quella "sottospecie" di Bigsby è l'unico modo per montarlo senza 2000 fori....esteticamente il bigby mi ha sempre fatto orgasmare e poi secondo me sul goldtop ci sta da matti...

Sulla R0 ti do ragione, è realemnte tanto ma tanto Kossoff....

c'è 1 altro modello di piastra per Bigsby secondo me esteticamente migliore:

http://cgi.ebay.it/VIBRAMATE-V5-CHROME-ADAPTER-PLATE-FOR-BIGSBY-B5-VIBRATO-/230608810957?pt=Guitar_Accessories&hash=item35b15b33cd#ht_764wt_905

Inviato

quindi tutto storto e fuori asse ? :facepalm:

Comunque...quel tavolo con la tovaglia di foglie kitch: parliamone :TRsorrisone:

Si,piallato da boker...ormai è aerodinamico!!!

Per la tovaglia,se ti sente mia moglie....ahahhaa

Inviato

La 58 sulla sinistra è un modello assurdo.....diciamo che è una 58 ma che in realtà è una 59...ci sono un pò di leggende su questa chitarra in quanto è come se non esistesse, alcuni dicono sia una Burst Brothers della seconda serie.

Ad ogni modo è una Stinger e, a mio parere, è una delle chitarre che meglio suona tra tutte le mie LEs Paul.

davvero orenda :facepalm:

quando passerai definitivamente dall'altra sponda e vuoi disfartene fammi un fischio, tanto sono già sotto casa tua che aspetto :whistle:

Inviato

la goldtopa bigsby è quella che aveva gli sheptone?

quella chitarra era suprema! :baval: :baval:

YEs caro Malokkio, è sempre lei.

Ora ha su i WCR Crossroads (supremi!) e il bigsby...oltre ad altri cazatuncoli....

però si è quella li

:TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

Ecco... io amo quella chitarra! Quando comprai la custom da te tornando a casa pensavo alla goldtop e a quanto suonava grossa, invece di essere goduto!

:facepalm:

ehehehhe.,....dovresti sentirla ora...

approposito fighetta torinese, quando verrai a trovarmi?

Non per niente...avrei voglia di farti salire la gas folle!

ahhahahahah

Inviato

Muahah... ho 10 euro in tasca quindi, l'unica cosa che puoi farmi salire è :whistle: mio culo sexy!

Appena passo da milano ti dico cmq, un giretto nella grande G di lusso me lo farei... anche perchè ho ancora le tue valvole nuove da darti. :facepalm:

Guest Karlo79
Inviato

Bleah che sguifooooooo :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): , tutte queste les pollastrelle :baval: , ma sei il figlio segreto del Berlusca????