Vai al contenuto

Who's Who... Skrecho VS Capistan

Who's who?  

22 voti

1. 1. Qualè lo Skrecho?

• Il primo, ovvio!
    • Il secondo, chi credi di ingannare?

Recommended Posts

Inviato

Cmq anche a me il primo sembra lo Skrecho. Detto questo, quantomeno dai samples, varrebbe la pena tenere lo Strymon...però dal vivo la differenza potrebbe essere maggiore... :fighetta:

Una cosa è certa: spaccano tutti e 2. Cazzo, mi state facendo venire una voglia di provare 'sto El Capistan...ma riesce con gli opportuni settaggi a suonare pulito e "digitale" o non è proprio nel suo dna?

Guest Raffus
Inviato

Cmq anche a me il primo sembra lo Skrecho. Detto questo, quantomeno dai samples, varrebbe la pena tenere lo Strymon...però dal vivo la differenza potrebbe essere maggiore... :fighetta:

Una cosa è certa: spaccano tutti e 2. Cazzo, mi state facendo venire una voglia di provare 'sto El Capistan...ma riesce con gli opportuni settaggi a suonare pulito e "digitale" o non è proprio nel suo dna?

Si, è possibile col Tape age a 0 e senza modulazioni wink.gif

Guest Raffus
Inviato

Insomma lo sveli st'arcano?

Spero che Molokaio si colleghi, prima di svelare il mistero priest.gif

Guest Raffus
Inviato

Nel frattempo potresti svelarci l'arcano di questo ... bella maglietta! :TRyeh: :TRsorrisone:

facepalm.gif

E io che ti pensavo qualche giorno fa, visto che sono in piena stato di degassamento di pedali & chitarre...

Non ti meriti nulla ninja.png

PS: visto che bella Bananez? Non ce l'ho più, ma ricordo che suonava decisamente bene. Una Jem atipica, Dimarzio Breed, ponte lopro edge... gran chitarra TRyeh.gif

Guest Raffus
Inviato

molok interviene domani sera... sono scrutatore e sono di corsissima... ho dormito 3 ore stanotte e domani sveglia alle 6, barba e bidè, fantozzi!!! :facepalm:

Dai Raff, dicci che abbiamo fatto sta figura demm... e togliamoci il pensiero. :lol:

Ho fatto tutto 'sto bordello per lui... lo aspetto domani al varco TRyeh.gif

Inviato

a me pare lo skreddy sia il primo... ma solo il primo test me lo fa dire di prima botta.

Ok... ora ci perdo la faccia :TRgoccia2:

evvivaaaaa

questo è il post più atteso dell'anno!!!! :TRsorrisone: