Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ecco spiegata nuovamente la B... :TRsorrisone:

E' una Baol Boker Basswood Borbonic Bunga Bunga Brosewood Neck

Berlusconian Baol Boker Basswood Borbonic.

Inviato

Bellissima, e come sempre controcorrente sulle finiture Fender..bella soprattutto perchè sunburst... ne ho presa appena una pure io..ma castom scioppe...meno "pregiata" quindi :)

Guest MauroTheWall
Inviato

Bellissima, e come sempre controcorrente sulle finiture Fender..bella soprattutto perchè sunburst... ne ho presa appena una pure io..ma castom scioppe...meno "pregiata" quindi :)

A proposito, come ti trovi con la tua? :sm0_eusa_clap:

Inviato

A proposito, come ti trovi con la tua? :sm0_eusa_clap:

bene... quella in vendita "per me" resta il TOP assoluto per la suonabilità e feeling generale con il manico, ma pure questa va davvero bene. Ha il manico un filo più ciccio, mi abituerò.

Il setup adesso è discreto, ma vorrei abbassare l'action un filo...ma con le strato mi viene difficile trovare l'equlibrio giusto... :rolleyes:

mo faccio du foto e apro un 3d pure io cazz!!! :TRsorrisone:

Guest MauroTheWall
Inviato

bene... quella in vendita "per me" resta il TOP assoluto per la suonabilità e feeling generale con il manico, ma pure questa va davvero bene. Ha il manico un filo più ciccio, mi abituerò.

Il setup adesso è discreto, ma vorrei abbassare l'action un filo...ma con le strato mi viene difficile trovare l'equlibrio giusto... :rolleyes:

mo faccio du foto e apro un 3d pure io cazz!!! :TRsorrisone:

:sm0_eusa_clap: sarebbe il caso

Guest eujil10
Inviato

'71 a 4 viti...solo tu e francè avete dei gusti così raffinati! :ult-aaaaa (6):

Delle 4 viti ho visto quotazioni fuori da ogni logica...davvero ti è andata economicamente meglio rispetto ad una 69? :popcorn:

Inviato

Oh, tutti a dare la colpa a francè, ma la verità è che siete delle belle merde. :angry::bam:

Hahaah :TRsorrisone:

Qual'è per curiosità la quotazione per un pezzo di questo tipo? A me in generale non piace il palettone, ma per una 71 4 viti potrei fare un'eccezione! :TRsorrisone:

Grandissimo Presidente!

Guest eujil10
Inviato

Qual'è per curiosità la quotazione per un pezzo di questo tipo? A me in generale non piace il palettone, ma per una 71 4 viti potrei fare un'eccezione! :TRsorrisone:

Grandissimo Presidente!

Ho visto 71 a 4 viti (non ricordo se a 4 viti fossero alcune 70/71 o alcune 71/72) a 15000 e 25000 dollari circa due anni fa,ma lo stesso francè mi disse che era un prezzo leggermente improponibile! :blink:

Inviato

Grandissimo Presidente!

71 4 viti cosi vale dai 7 ai 7.5k, ovviamente sunburst, se oly white di piu. Un 69 vale da 8 in su (giusto per rispndere ad una domanda precedente).

Guest eujil10
Inviato

71 4 viti cosi vale dai 7 ai 7.5k, ovviamente sunburst, se oly white di piu. Un 69 vale da 8 in su (giusto per rispndere ad una domanda precedente).

mmm...sicuro? Se non sbaglio Cilloz tempo fa disse che una 71 normale (3 viti) andava sui 6000/6500 euro...o ricordo male?