Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ma senti chi parla, che hai passato più tempo a far verniciare quella chitarra che a suonarla perchè il darkback non era corretto e che sei stato a spolverare casa tutta una domenica mattina e a dare l'emulsio facile al parquet prima di fare le foto al tuo gear... :TRangelo:

Ahò!

Ho provveduto a sfamare una famiglia bavarese!

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

• Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato

ma senti chi parla, che hai passato più tempo a far verniciare quella chitarra che a suonarla perchè il darkback non era corretto e che sei stato a spolverare casa tutta una domenica mattina e a dare l'emulsio facile al parquet prima di fare le foto al tuo gear... :TRangelo:

No no, ha pure picchiato la serva perché il parquet non luccicava bene ed aveva lasciato 6 acari in giro.

Inviato

Ahò!

Ho provveduto a sfamare una famiglia bavarese!

Io voglio sfamare il villaggio cambogiano del Fungo, ma lui è avido e non cede :ph34r:

Inviato

il problema del Giorgè, e glielo dico sempre, è che ha poche chitarre...quindi gli tocca sfogare la gas sempre e solo su quelle due. Inevitabile quindi che abbia comprato tutti i wraparound della galassia, e una miriade di plastichette che manco lui riesce a riconoscere.

Di quella povera R4 di originale ormai è rimasto solo il legno (forse)... :TRsorrisone:

Inviato

Magari può anche servire a chi è in vena di upgrades per la sua LP.

Quale preferite?

Vintage Clone Parts:

098.jpg

RS Guitarworks:

099.jpg

DMC:

100.jpg

Vi dico che il più esatto è il DMC, flat head, colore e invecchiamento a livello degli originali, ma si sa questi switch tip inizialmente erano bianchi, poi col tempo si ambravano, quindi ognuno dei tre può andar bene.

certo che però la domenica uno può uscire, fare due passi...'nsomma passarsela un pò meglio di così :TRsorrisone:

comunque la seconda.

io avevo provato ad ingiallire il cazzillo della orville ma niente da fare...è stato una settimana ammollo in una tazza di caffè ma niente, bianca che più bianca non si puo.

plastica anti-aging probabilmente. :blink:

Inviato

Io avrei votato per il primo ma ad essere onesti Nick Il Nervoso ancora una volta l'ha detta tutta!!! :sm0_eusa_clap:

Giorgè, smettila di accanirti e pigliati qualcos'altro!! :TRsorrisone:

Inviato

Io avrei votato per il primo ma ad essere onesti Nick Il Nervoso ancora una volta l'ha detta tutta!!! :sm0_eusa_clap:

Giorgè, smettila di accanirti e pigliati qualcos'altro!! :TRsorrisone:

Sono in dolce attesa :popcorn:

Inviato

adesso gli si aprono nuove meraviglose prospettive di upgrade...

1) decal per la paletta

2) meccaniche vintaggiose

3) pickups single coil Lindy Fralin

4) comparazioni tra i vari ponti Tele Style

5) comparazioni tra le varie sellette Tele Style

6) manopoletta del selettore (per me son tutte uguali, ma per il Giorgè sicuramente non è così)

7) manopole volume / tono

8) pots, condensatori, ecc

9) BATTIPENNA !!! (e qui ne vedremo delle belle...)

10) viti

Inviato

1) decal per la paletta

6) manopoletta del selettore (per me son tutte uguali, ma per il Giorgè sicuramente non è così)

10) viti

:banana: :banana: :banana: :sbav: :sbav: :sbav:

Inviato

1) decal per la paletta

10) viti

Un altro paesello cambogiano insomma :TRsorrisone:

Inviato

mettetevi voi nei suoi panni, mica è facile scegliere tra un tortoise shell e un parchment white!

insensibili!!!! :TRsorrisone:

Inviato

Ahò basta, la domenica delirante è finita, stamo a lavorà, bisogna essere seri, ci vuole austerità.

Mò valgono solo le prese per il culo serie e coscienziose!

:TRsorrisone:

ti meriti solo un gilet reliccato a Baggio :ph34r:

Guest Iperfungus
Inviato

http://www.savethechildren.it/IT/Page/t01/view_html?idp=155

http://dbwizard.actionaidinternational.it/Iniziative/GOO09U/index.html

Con 82 centesimi al giorno aiuti un bambino a crescere, gli garantisci cibo, acqua potabile, salute, istruzione e tutela dei diritti.

Se il Fungo mi dà la R4, potrebbe mantenere un bambino per 2317 giorni, ovvero per quasi 7 anni.

Se continui con queste botte di simpatia, sensibilità ed intelligente savoir faire, stai sicuro che sarai il primo che chiamerò se mai dovessi decidere di vendere la R4.

Soprattutto, ti farò un bel prezzo di favore.

Inviato

Se continui con queste botte di simpatia, sensibilità ed intelligente savoir faire, stai sicuro che sarai il primo che chiamerò se mai dovessi decidere di vendere la R4.

Soprattutto, ti farò un bel prezzo di favore.

Oh la madonna.

Certo che, gli altri devon accettare tutta la tua "ironia", che non mi pare sia poca nelle pagine del forum.

Se capita il contrario, Dio ce ne scampi. Manchiamo di sensibilità e savoir fair.

Se mi fai il prezzo di favore, mica è detto che io te la prenda eh ;)

E non sarà certo l'unica R4 del pianeta.

Guest Iperfungus
Inviato

Ci sono belle differenze tra sana ironia (e io non pretendo che qualcuno accetti la mia per forza nè faccio rimostranze se questo non avviene, mi pare) e prese per il culo.

A me non piace esser preso per il culo, soprattutto non mi piace essere "accerchiato".

Soprattutto, non prendo per il culo nessuno.

Ho espresso alcune considerazioni personali, forse un po' fuori tema, e me ne pento.

Dovevo tacere.

Che cazzo mi viene in mente, ogni tanto.

State andando avanti da ieri con tutta 'sta manfrina dei villaggi cambogiani e m'avete spaccato la minchia, tra tutti.

Comunque, fate quel cazzo che vi pare coi vostri soldi e la vostra vita, ci mancherebbe altro.

Mica vengo a dirvi cosa dovete fare o come vi dovete comportare, questo proprio no.

Però mi fate ridere: questi qui sarebbero i contenuti per far crescere il forum?

AH AH AH AH AH!

Buon divertimento.

Quanto alla R4, credo che non te la venderei neppure se tu fossi l'unico a volerca comprare.

Inviato

Minkia, datti una rilassata va là.

Abbiamo digerito minkiate per anni. Non aggiungo altro, se non che qui ci si pigliava per il culo tutti quanti. Il resto mi pare mania di persecuzione.

Inviato

dai Max, secondo me si sta trascinando la questione ad un livello di importanza che non le compete :)

Eddirei!

Qui, per prima cosa pigliavamo per il culo Giorgio, e a seguire noi stessi.