Giorgè Inviato September 26, 2010 Autore Segnala Inviato September 26, 2010 Decido per RS. Ti piace Bru? Cita
Guest Bru Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 E' sul tavolo di marmo di un obitorio? Cita
molokaio Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 ottima scelta l'RS, avrei fatto lo stesso! Possiamo apporte il bollino BRU* a questo thread? *topic aperto per dare l'illusione di non aver già deciso, e far rosicare qualcuno nel frattempo?! :TRsorrisone: Cita
Marco1 Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 E' sul tavolo di marmo di un obitorio? Cita
Gluca Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Quel dark back è proprio bello, mica come Gibson Cita
Guest Massy Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Il terzo lo vedo bene anch'io sulla R9, infatti ci sta benissimo. Pensa che quello che no sa di mazzo ne di cazzo te lo becchi sulla R8, solo più plasticoso :TRsorrisone: GIAMMAI...piuttosto lo tolgo e ci faccio due giri di nastro isolante sul pirulo! :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato September 26, 2010 Autore Segnala Inviato September 26, 2010 GIAMMAI...piuttosto lo tolgo e ci faccio due giri di nastro isolante sul pirulo! :TRsorrisone: Allora ti regalo quello giallo piscio Vintage Clone :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Allora ti regalo quello giallo piscio Vintage Clone :TRsorrisone: marrone merda Dany79 non ce l'hai? :sbav: Cita
BBJOE Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Mi piace il primo. Il terzo sembra il cambio della 500 Abarth di un mio amico, negli anni 80, che faceva le rapine. Cita
-Oby- Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Concordo sulla scelta del secondo. Io il primo lo vedo benissimo sulla Mia Sg...se ti avanza lo piglio io se lo vendi!! Cita
SPhinX Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Mi piace il primo. Il terzo sembra il cambio della 500 Abarth di un mio amico, negli anni 80, che faceva le rapine. Begli amici hai :lol: Cita
Guest Iperfungus Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Preferisco quello di FatBoy. Se li metti accanto, il fatboy lo butti nel cesso. Tu dici? Io non credo. E sai perchè? Perchè, al di là del fatto che mi risulta esteticamente molto gradevole, lo switch tip di Mark l'ho pagato credo 5-6 euro. DMC, RS, Vintage Clone...siamo circa sui 20-30 euro al pezzo, più o meno. Onestamente e personalissimamente, non ci penso proprio a spendere quasi 100 euro per 3 pezzettini di plastica colorata, che varranno 1 centesimo l'uno, per vedere quale sta meglio. Di tutte le prese per il culo dell'aftermarket, questa la trovo la più delirante. Quasi al pari dei 279 euro richiesti da qualcuno per una coppia di cornicette in plastica per i pickup di una R9. Per carità, resta sempre valido il discorso che ognuno i suoi soldi se li spende un po' come gli pare e nessuno gli può fare la morale. E io ti assicuro non la sto facendo nè intendo farla a te. Ma di questi tempi, in cui c'è gente che si danna l'anima per mettere insieme il pranzo con la cena, certe cose mi risultano un tantino eccessive (parlo in linea generale) e perciò dubito davvero che butterei il FatBoy nel cesso per prendere una cosa equivalente che costa circa 6 volte di più. A ripensarci, per quanto ora mi piaccia esteticamente di più, ho speso fin troppo in pezzi di plastica per la R4. Storicamente corretto o meno, inizia ad esserci su questi temi un eccesso speculativo che mi fa dubitare della buona fede di certi produttori. E se pensi che certe parti le paghi un'ira di dio e ti si rovinano dopo 10 giorni (vedi wraptails in alu da 80-100 euro o più l'uno che si solcano in zona appoggio corde)... Vabbè, mi sono dilungato troppo...come al solito. Ognuno faccia quel che meglio crede. Che del doman non v'è certezza. Ah, questa è una '54 originale. Oh, il colore dello switch tip mi fa schifo, anche se magari sposa bene quel top oro/ambrato. :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato September 26, 2010 Autore Segnala Inviato September 26, 2010 Ok, mi hai fatto sentire in colpa perchè nel giro di 3 anni ho speso un 60 euro in switch tips. Meno male che nel titolo del 3d avevo scritto che era delirante... Cita
Guest Bru Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Con quei 60 euro potevi fare una adozione a distanza e pagare gli studi in Cambogia a due bambini per un anno. Con la sua R4, il Fungo potrebbe però adottare un paese intero per una ventina di anni :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Dimenticavo: ovviamentte, se decidi di adottare il paesello cambogiano, la R4 te la compro io :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Come ho precisato, la mia intenzione non era fare la morale a nessuno. Nè far sentire in colpa qualcuno. Ho solo colto il pretesto per far alcune considerazioni personali su un certo andazzo, perchè a mio sindacabilissimo parere si sta un po' perdendo il senso della misura. D'altronde, mi domando...aprendo un topic del genere, che tipo di risposta ci si aspetta? Un coro meravigliato di "OOOOOOOOOH!!!!"? Cita
Giorgè Inviato September 26, 2010 Autore Segnala Inviato September 26, 2010 Come ho precisato, la mia intenzione non era fare la morale a nessuno. Nè far sentire in colpa qualcuno. Ho solo colto il pretesto per far alcune considerazioni personali su un certo andazzo, perchè a mio sindacabilissimo parere si sta un po' perdendo il senso della misura. D'altronde, mi domando...aprendo un topic del genere, che tipo di risposta ci si aspetta? Un coro meravigliato di "OOOOOOOOOH!!!!"? Ma la misura da chi o da cosa è dettata? Se dovessimo fare la conta di quanto si spende in cazzate solo nel forum verrebbe si il fabbisogno di una popolazione da terzo mondo. Per me la tua uscita è fuori luogo, non vorrei che ti sia legato al dito il fatto che l'altro giorno avevo espresso noia nell'ennesimo 3d sulla R4. Un 3d del genere si apre anche per farsi dare del coglione ma non certo per farsi fare i conti in tasca. Relax Fungo che ci si guadagna in salute e la notte si dorme più tranquilli. Cita
Guest Iperfungus Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Ma guarda che io sono rilassatissimo e non mi sono legato al dito proprio niente. Il thread nemmeno era mio e poi proprio tu ne hai aperto un altro...quindi... :TRsorrisone: La notte dormo benone e, se dormo male, son ben altri i pensieri che mi agitano. Come sempre, il senso della misura è relativo. Infatti, come ripeto, le mie sono opinioni personali. E non in merito al modo in cui spendi i tuoi soldi, ci mancherebbe. Io mica faccio i conti in tasca a te. Dico solo che, dal mio punto di vista, spendere 30 euro per un pezzetto di plastica è eccessivo ed ho preferito spenderne 5 per avere più o meno la stessa cosa. Motivo per cui di sicuro non butterei nel cesso quel pezzetto di plastica. Allo stesso modo, trovo folle il fatto che un paio di cornicette in plastica vengano vendute al prezzo di 279 euro o che un paio di perni a vite costino 80 dollari e così via. Ognuno poi puo' essere autoindulgente con sè stesso nella misura in cui lo ritiene opportuno. Io, personalissimamente (lo ripeto, così da non creare fraintendimenti che non mi interessa creare), inizio a sentirmi un po' un cretino quando penso a quanti soldi ho speso in cose del tutto superflue mentre vedo gente come me, magari con famiglia e figli, che perde il lavoro ed è votato ad un futuro del cazzo. Visto l'argomento del thread, mi è venuto spontaneo cogliere il pretesto per esprimere questi concetti. Tutto, come sempre, dal mio personale punto di vista. Ho fatto male? Domando scusa. Certo non risolveremo i problemi del mondo con queste discussioni, ma io non riesco a fare a meno di pensare a certe cose. Cita
Guest Bru Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Ok, ok, però, secondo me eh, se volete pulirvi veramente la coscienza, e siete sempre in tempo, io son disoccupato, ho famiglia e non ho una R4 ... Cita
Guest Iperfungus Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Ok, ok, però, secondo me eh, se volete pulirvi veramente la coscienza, e siete sempre in tempo, io son disoccupato, ho famiglia e non ho una R4 ... E allora pensa alla famiglia, che son tempacci. :TRsorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 stai sempre a piangere tu, dalle mie parti si dice che "chi chiagne fotte a chi ride" disoccupato poi, saresti l'unico al mondo a cercare una R4, ma smettila :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 stai sempre a piangere tu, dalle mie parti si dice che "chi chiagne fotte a chi ride" disoccupato poi, saresti l'unico al mondo a cercare una R4, ma smettila :TRsorrisone: Ma io sono un disoccupato pazzo! :TRsorrisone: Mica scherzo che son totalmente fermo, ma appunto perché non chiagno ... mi devo fare 'na R4! Cita
Giorgè Inviato September 26, 2010 Autore Segnala Inviato September 26, 2010 stai sempre a piangere tu, dalle mie parti si dice che "chi chiagne fotte a chi ride" disoccupato poi, saresti l'unico al mondo a cercare una R4, ma smettila :TRsorrisone: Parli tu poi! Ma non ti vergogni? Tra il Van Fankulen (N.Nick copyright) e il tostapane del Professore matto daresti corrente elettrica per un anno ad un villaggio in Etiopia! Cita
Guest Bru Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 Già me lo vedo, il villaggio Baol in Etiopia, con tutti i bimbi che si chiamano Lello e le immaginette di Baol all'angolo di ogni strada. Il nostro grande benefattore :TRsorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 ma senti chi parla, che hai passato più tempo a far verniciare quella chitarra che a suonarla perchè il darkback non era corretto e che sei stato a spolverare casa tutta una domenica mattina e a dare l'emulsio facile al parquet prima di fare le foto al tuo gear... Cita
Recommended Posts