Ragionier Randa Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Skreddy al 100% e non provate a contraddirmi :TRsorrisone: Così ad occhio dovrebbero essere dei Mayo visti i cap ceramici, transistors NOS e resistenze al carbone... la differenza fra i 2 stà in 2 cap (quelli bianchini sulla foto di sinistra) che in questo sono a film poliestere di una marca mentre nell'altro sembrano sempre poli ma di altro tipo, cmq Skreddy li ha usati entrambi sui suoi Mayo quindi originali al 100%. Nient'altro da aggiungere. Dav sei un mostro, ma se ti faccio sentire l'odore di un pedale mi dici marca e modello? Cita
th3madcap Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Quello a destra (proprio quello) è stato sotto i miei piedi per qualche anno Cita
Guest light a fan cool Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Dav sei un mostro, ma se ti faccio sentire l'odore di un pedale mi dici marca e modello? Macchè mostro... ne ho avuti un paio in riparazione da me per questo li riconosco bene... :TRsorrisone: P.S. Riparazioni per cavolate... uno aveva lo switch 3PDT che andava e non andava, poi ha sempre funzionato e bò... neanche cambiato, mi pare ora continui a funzionare senza problemi. L'altro invece aveva proprio lo switchone 3PDT ormai alla frutta. Cita
emanux Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Quello a destra (proprio quello) è stato sotto i miei piedi per qualche anno Quello a sx era mio... Cita
Recommended Posts