Uilliman Coscine Terzo Inviato March 5, 2017 Segnala Inviato March 5, 2017 Io ci terrei a precisare però che il Ragioniere è coglione a prescindere: vi ricordo che si iscrisse come Randa del Toro o qualcosa di simile in stile nerd. Approvo invece prendere due ampli identici ma diversi di aspetto: è quello che la gente fa con le historic, non vedo perché non si colga la genialità dell'esportare il criterio cassettone pure alle valvole. Bravo Ragioniere, così si fa. 8 Cita
Vintage Specs Inviato March 5, 2017 Segnala Inviato March 5, 2017 Povero Randa! Certo che siete bastardi! Cita
Davide79 Inviato March 5, 2017 Segnala Inviato March 5, 2017 Secondo me prendere due ampli della stessa casa (simili) ma non identici, denota una propensione per la culanderia che in pochi possono vantare... Io approvo ragioniere, sono con Lei!!! Cita
francè Inviato March 6, 2017 Segnala Inviato March 6, 2017 Come non quotare Davide! Grande Rag, questa è la giusta GAS! Cita
Mirko Inviato March 6, 2017 Segnala Inviato March 6, 2017 Grandissimo il ragioniere! Barlumi di luce finalmente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Recommended Posts