DC® Inviato January 27, 2017 Segnala Inviato January 27, 2017 Io i /13 provati li ho trovati davvero ben fatti, va detto che ho provato solo quelli del Randa che sono tutti i pezzi belli non i combi "vorrei ma virerò". Per esempio io li ho preferiti ai Redplate - sempre del magister Randus - sia come suono che come gestione. Va detto che io sono una capra e probabilmente a regolare un FTR ci arrivo, sul redplate perdo le speranze quando vedo la valle di switch e pots. Cita
Vintage Specs Inviato January 27, 2017 Segnala Inviato January 27, 2017 Ultima svaccata sul topic del randa che puo' far cancellare titto: si Gau, i redplate non sono immediati, proprio no, ed aggiungo un altra cosa, se non hai il cono giusto, suonano di mmerda, se becchi quello adatto, sono una favola; l'ampli piu' sensibile al cambio coni, mai avuto in vita mia. Concordo con burazzi sul troppo hi-fi dei Divided. Cita
-Oby- Inviato January 27, 2017 Segnala Inviato January 27, 2017 Sul divided hi fi o filo modern concordo da sempre...Però so ampli da paura.. Cita
Vintage Specs Inviato January 27, 2017 Segnala Inviato January 27, 2017 Vabbe' e' chiaro.....qui' stiamo facendo le pulci come al solito! Cita
Davide79 Inviato January 27, 2017 Segnala Inviato January 27, 2017 Cosa intendete per "alte HiFi"? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 27, 2017 Segnala Inviato January 27, 2017 Non chiedere Davidino che se no poi ti piglia la gas e ti fanno comprare una pianola Bontempi da mettere come filtro dopo il fuzz 1 Cita
Davide79 Inviato January 27, 2017 Segnala Inviato January 27, 2017 1 ora fa, scheggia impazzita dice: Non chiedere Davidino che se no poi ti piglia la gas e ti fanno comprare una pianola Bontempi da mettere come filtro dopo il fuzz ahahahhahahah Cita
Ragionier Randa Inviato March 4, 2017 Autore Segnala Inviato March 4, 2017 DSC_0174_1128 by Alessandro Lenzi, su Flickr 3 Cita
Davide79 Inviato March 4, 2017 Segnala Inviato March 4, 2017 7 minuti fa, Ragionier Randa dice: DSC_0174_1128 by Alessandro Lenzi, su Flickr Cita
Micantino Inviato March 4, 2017 Segnala Inviato March 4, 2017 1 ora fa, Ragionier Randa dice: DSC_0174_1128 by Alessandro Lenzi, su Flickr Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 4, 2017 Segnala Inviato March 4, 2017 Ma quella sopra è la Steve Stevens? Cita
Ragionier Randa Inviato March 4, 2017 Autore Segnala Inviato March 4, 2017 18 minuti fa, scheggia impazzita dice: Ma quella sopra è la Steve Stevens? Yes Sir! 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 4, 2017 Segnala Inviato March 4, 2017 Con il raggio disintegratore della uornerbros è il top. Cita
Asdfghj Inviato March 4, 2017 Segnala Inviato March 4, 2017 l'hai trovata alla fine! Ignorantissima, complimenti Cita
*juanka78* Inviato March 4, 2017 Segnala Inviato March 4, 2017 Ma scusa, ma tu ti sei fatto la BE100 e la SS insieme??? Praticamente è lo stesso ampli... Cita
DC® Inviato March 4, 2017 Segnala Inviato March 4, 2017 1 ora fa, *juanka78* dice: Ma scusa, ma tu ti sei fatto la BE100 e la SS insieme??? Praticamente è lo stesso ampli... Ti mancano i fondamenti della GAS. 6 Cita
*juanka78* Inviato March 4, 2017 Segnala Inviato March 4, 2017 Ti mancano i fondamenti della GAS.[emoji23][emoji23][emoji23]Comunque a parte gli scherzi, fonti abbastanza certe mi dicono che per passare dalla BE alla SS o alla JJ bastano un tecnico preparato, 5 euro di componenti (a esagerare) e un'oretta di lavoro. Cita
guitarGlory Inviato March 4, 2017 Segnala Inviato March 4, 2017 1 ora fa, *juanka78* dice: Comunque a parte gli scherzi, fonti abbastanza certe mi dicono che per passare dalla BE alla SS o alla JJ bastano un tecnico preparato, 5 euro di componenti (a esagerare) e un'oretta di lavoro. Differenze minime... sono più diverse fuori che dentro Tra le due, a me è piaciuta più la SS, ma si tratta veramente di differenze circuitali minime sull'OD, che rimane fermo e definito, con un taglio tipicamente moderno; il preamp del pulito della BE è tipo Vox, mentre quello della SS tipo Twin. 1 Cita
*juanka78* Inviato March 4, 2017 Segnala Inviato March 4, 2017 Differenze minime... sono più diverse fuori che dentro Tra le due, a me è piaciuta più la SS, ma si tratta veramente di differenze circuitali minime sull'OD, che rimane fermo e definito, con un taglio tipicamente moderno; il preamp del pulito della BE è tipo Vox, mentre quello della SS tipo Twin.Cazzo, m'hai sputtanato le "fonti abbastanza certe"...[emoji23][emoji23][emoji23] 1 Cita
guitarGlory Inviato March 5, 2017 Segnala Inviato March 5, 2017 3 ore fa, *juanka78* dice: Cazzo, m'hai sputtanato le "fonti abbastanza certe"... Ahahahaha... in realtà a me l'ha detto mio cuggino, che l'ha saputo dalla sorella di Friedman Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 5, 2017 Segnala Inviato March 5, 2017 Una resistenza qua, un condensatore la, una mano di vernice e parecchio volume et voilà 1 Cita
DC® Inviato March 5, 2017 Segnala Inviato March 5, 2017 Con 5€ e un bravo tecnico sanno fare tutti un dumble e tutti una masterbuilt 🙄 1 Cita
*juanka78* Inviato March 5, 2017 Segnala Inviato March 5, 2017 E come fanno ad essere "quasi simili" se i preamp sono di due amplificatori diversi? Si parla delle saturazioni, non del clean. I vari canali Drive di BE, SS e JJ sono sostanzialmente quasi uguali, se Friedman fosse meno furbo di quello che è avrebbe fatto un paio di switch aggiuntivi per passare da una all'altra, e avrebbe potuto farlo senza tanti problemi visto che si tratta davvero di mod minime. 1 Cita
DC® Inviato March 5, 2017 Segnala Inviato March 5, 2017 Via su Ale sei un coglione, stai a comprare gli ampli per provarli e ti bastava chiedere che le cose sono ovvie e le sanno tutti. Vendi tutto e fatti una mezzabarba dai 😂 2 Cita
Recommended Posts