Giulio60 Inviato November 26, 2016 Segnala Inviato November 26, 2016 Complimenti AleInviato da Old iPad carbonella munito Cita
Ragionier Randa Inviato December 12, 2016 Autore Segnala Inviato December 12, 2016 Pic in the sunlight: DSC_0172_1123 by Alessandro Lenzi, su Flickr 2 Cita
Vintage Specs Inviato December 12, 2016 Segnala Inviato December 12, 2016 Si bella, MA LA RECENSIONE?!?!? Cita
Ragionier Randa Inviato December 12, 2016 Autore Segnala Inviato December 12, 2016 48 minuti fa, Vintage Specs dice: Si bella, MA LA RECENSIONE?!?!? A breve, promesso!! 1 Cita
Micantino Inviato January 16, 2017 Segnala Inviato January 16, 2017 Il 12/12/2016 at 21:56, Ragionier Randa dice: A breve, promesso!! Cita
Ragionier Randa Inviato January 16, 2017 Autore Segnala Inviato January 16, 2017 1 ora fa, Micantino dice: Se cerchi la rece la trovi qui: Cita
Ragionier Randa Inviato January 24, 2017 Autore Segnala Inviato January 24, 2017 Piccola aggiunta all'angoletto amplificazione! Divided by 13 FTR 33, all black, del 2013 o 2014 non ricordo, factory master volume sull'ingresso low del canale click, ampli spaventoserrimo! DSC_0175_1125 by Alessandro Lenzi, su Flickr 3 Cita
Raffus Inviato January 24, 2017 Segnala Inviato January 24, 2017 Alla faccia dell'angoletto...E alla faccia della "piccola" aggiunta... Cita
Asdfghj Inviato January 24, 2017 Segnala Inviato January 24, 2017 Redplate e Caroll Ann te li sei tenuti spero... Cita
elric Inviato January 24, 2017 Segnala Inviato January 24, 2017 1 ora fa, Tilt dice: Redplate e Caroll Ann te li sei tenuti spero... 1 Cita
Ragionier Randa Inviato January 25, 2017 Autore Segnala Inviato January 25, 2017 14 ore fa, Tilt dice: Redplate e Caroll Ann te li sei tenuti spero... Cita
Vintage Specs Inviato January 25, 2017 Segnala Inviato January 25, 2017 Dico la mia: avuta a casa la divided by 13 awm e la redplate blackloop contemporaneamente. La redplate e' un altro livello. 3 giorni dopo, la divided e' stata venduta. Aggiungo: mi ha sorpreso molto la 1x12 divided, veramente una bella cassa, molto ben suonante. Cita
guitarGlory Inviato January 25, 2017 Segnala Inviato January 25, 2017 Il 24 gennaio 2017 at 14:45, Ragionier Randa dice: Piccola aggiunta all'angoletto amplificazione! Divided by 13 FTR 33, all black, del 2013 o 2014 non ricordo, factory master volume sull'ingresso low del canale click, ampli spaventoserrimo! DSC_0175_1125 by Alessandro Lenzi, su Flickr Bell'angolino Ale!!! Certo che co sarebbe stato bene anche l'ultimo che mi avevi whatsappato Cita
Ragionier Randa Inviato January 26, 2017 Autore Segnala Inviato January 26, 2017 9 ore fa, Vintage Specs dice: Dico la mia: avuta a casa la divided by 13 awm e la redplate blackloop contemporaneamente. La redplate e' un altro livello. 3 giorni dopo, la divided e' stata venduta. Aggiungo: mi ha sorpreso molto la 1x12 divided, veramente una bella cassa, molto ben suonante. Guarda Paolo, io ho provato 4-5 modelli di Divided by 13 (compreso il tuo, esattamente lo stesso esemplare credo) e devo dire che preferisco di gran lunga i modelli senza Master Volume, che reputo a livello di reattività e dinamica sotto le dita ai vertici dell'amplificazione mondiale, poi dipende un po' dai modelli, ad esempio ho avuto FTR ed RSA che addirittura condividono la struttura del canale click con un finale diverso, non c'entrano una sega l'uno con l'altro. Di Redplate ne ho avuti due, conosco bene, ampli di altissimo livello costruttivo, fatti bene, molto versatili, componentistica di ottima qualità, ma sono altri ampli, gli yankee direbbero oranges and apples, confrontare Divided con Redplate secondo me ha pochissimo senso, la FTR è una ampli senza master, senza loop, pochi controlli e pochi fronzoli, la Redplate mille controlli, loop, switches di potenza, pots push/pull, funzioni cazzi e mazzi e dimed, so ampli troppo diversi fra loro. Cita
DC® Inviato January 26, 2017 Segnala Inviato January 26, 2017 Io so solo che il Randa sceglie gli amplificatori con un unico metodo: se costringono il burazzi a tapparsi le orecchie e fare smorfie li tiene, altrimenti frullano fuori casa tempo zero. Cita
Vintage Specs Inviato January 26, 2017 Segnala Inviato January 26, 2017 No attenzione, non ho pargonato il suono, sono ampli troppo diversi; parlo di qualita' costruttiva, layout, e pasta sonora, non suono ma proprio la qualita' di quello che arriva alle orecchie. Il Divided mi ha dato l'impressione di un ampli tirato sulle medio alte per farlo suonare bene, un po' la stessa sensazione che ho avuto con i 2/3 DR Z avuti, poco equilibrato, slabbrato sulle basse. In generale ho trovato il redplate molto piu' preciso, studiato e messo a punto come ampli in se, come brand. Cita
Konkey Dong Inviato January 27, 2017 Segnala Inviato January 27, 2017 Eh, però vintagio non ha tutti i torti... Visto che ormai la moda dei divided è passata, che nessuno c' ha da venderne, che nessuno deve farli vendere per ripiglià degli euri ecc.ecc. si può pure ammettere che hanno queste alte fastidiose, sottiline e pungenti, oserei dire quasi hifi. Vabbè non è nemmeno giusto stare a parlarne qui svaccando il topic del Presidente, apriamone uno apposta per tirare merda ad hoc. Cita
Recommended Posts