Fra Inviato June 3, 2012 Segnala Inviato June 3, 2012 Gran bella pedaliera , complimentissimi In particolare ho una forte attrazione nei confronti dell'empress phase e dell'hartman. Hai anche una batteria di gain pedal da far paura!!! Ma scusa una cosa il toneczar l'hai venduto o è al sicuro in cassaforte? Cita
Ragionier Randa Inviato June 3, 2012 Autore Segnala Inviato June 3, 2012 Grazie mille! Il Toneczar l'avevo dato che a cash che suppongo l'abbia rivenduto (ovviamente)! Cita
molokaio Inviato June 3, 2012 Segnala Inviato June 3, 2012 il dove... a cash... se l'ha rivenduto per la 4° volta dopo essersi lamentato così a lungo oltre a non andarlo più a trovare, non gli rispondo più neanche a Sms e chiamate!!! :facepalm: Cita
Nervous Nick Inviato June 4, 2012 Segnala Inviato June 4, 2012 Certo che l'ha rivenduto...è cash....gli sarà durato 15 giorni... Cita
francè Inviato June 4, 2012 Segnala Inviato June 4, 2012 Bellissima, e sembra pure cablata dal Giorgetto! Hai mai provato il fuzz sound small rispetto a quello grande? Sono un po in fissa da fuzzsound :facepalm: Cita
Nervous Nick Inviato June 4, 2012 Segnala Inviato June 4, 2012 Bellissima, e sembra pure cablata dal Giorgetto! Hai mai provato il fuzz sound small rispetto a quello grande? Sono un po in fissa da fuzzsound :facepalm: c'è LORD del forum che ne vende uno (grande)... http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_differentialaudiomanifestationz-fs-75-fuzz-sound-mkiv-tone-bander-dam_id2567634.html Cita
Ragionier Randa Inviato June 4, 2012 Autore Segnala Inviato June 4, 2012 Bellissima, e sembra pure cablata dal Giorgetto! Hai mai provato il fuzz sound small rispetto a quello grande? Sono un po in fissa da fuzzsound :facepalm: Grazie mille! Sì ho avuto il Fuzz Sound grande ma non li ho mai sentiti accanto, il piccolino suona molto molto molto simile, quasi identico direi, l'unica differenza che si nota subito è una differenza nella corsa del pot del tono, il piccolino chiude le alte un po' più rapidamente, per il resto non so se ci siano altre differenze bisognerebbe sentirli accanto, comunque il voicing e la "crema" son quelli, non so però se di questi Jr ne fa ancora, sul forum disse che avrebbe fatto questa batch e poi basta, però sul sito di Joe's Pedals compare, puoi sentire lui! Cita
Ragionier Randa Inviato July 26, 2012 Autore Segnala Inviato July 26, 2012 Aggiornato tutto in prima pagina, la Frudua Gfk è andata, questo fine settimana grosse novità negli ampli!!! Cita
Fra Inviato July 27, 2012 Segnala Inviato July 27, 2012 Gran arsenale, complimenti ma quindi l'afterburner è entrato in pianta stabile tra i "titolari"? Cita
Guest Raffus Inviato July 28, 2012 Segnala Inviato July 28, 2012 Manca il mini-ventilatore! Dovrebbero darlo in dotazione con la jem Quella pedaliera è tanta roba, ma chissà se resisterà alla furia multi anale del nuovo ampli! Cita
Ragionier Randa Inviato July 28, 2012 Autore Segnala Inviato July 28, 2012 Grazie guys! L'Afterburner per ora ha resistito, è da vedere se resisterà pure all'avvento del nuovo ampli! Cita
Ragionier Randa Inviato October 9, 2012 Autore Segnala Inviato October 9, 2012 Il Mayo se ne andrà presto, però per ora ce lo tengo perchè è figherrimo, per il resto c'è il Cosmi, l'Ultra Vibe II e l'Hartman che ho rubato a cash mentre era girato, però non glielo dite che l'ho sostituito col mio ex e non se n'è ancora accorto! Cita
Nistra Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Ottimo!!!!!! spettacolare!!! non concordo però sul cambio Afterburner/okko Cita
Fra Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Pedaliera spettacolare, non che la prima sia da meno ma la seconda fila è da sogno!!! Cosa pensi di buttarci dentro al posto del mayo? Cita
Ragionier Randa Inviato October 9, 2012 Autore Segnala Inviato October 9, 2012 Grazie Fra, al momento niente, ho qualcosa in arrivo da D*a*m nel giro di un paio di mesi, vedrò quando avrò il tutto sotto mano! Cita
Ragionier Randa Inviato January 23, 2013 Autore Segnala Inviato January 23, 2013 New Strat Day! Trattasi di Strato Custom Stop '63 Relic Ltd Dealer Select, costruita per Coda Music in uk, colore Sherwood Green Metallic, a molti di voi non piacerà ma io lo adoro, corpo alder, manico acero quartersawn, tastiera palissandro indiano, profilo Mid '60 Oval C (sottile e veloce), radius 10" e tasti medium jumbo, pickups handwound Abigail Ybarra, ho provato a cogliere il bellissimo checking presente un po' dappertutto ma non è semplice fotografarlo, comunque ecco qualche scatto! Cita
electric swan Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 peccato che non puoi suonarci i Cream..... Cita
Ragionier Randa Inviato January 23, 2013 Autore Segnala Inviato January 23, 2013 peccato che non puoi suonarci i Cream..... peccato che non puoi suonarci i Cream..... :facepalm: Cita
Nervous Nick Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 il colore non mi fa impazzire, ma le specs sono fantastiche !!! Cita
francè Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 Bellissima, complimenti! L'aging è veramente notevole! Cita
Ragionier Randa Inviato January 23, 2013 Autore Segnala Inviato January 23, 2013 Grazie, purtroppo non è semplice catturare in foto i dettagli della reliccatura! Cita
Recommended Posts