Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti, ecco la mia strumentazione attuale:

Chitarre

Foto di gruppo (Music Man venduta)

dsc00435a.jpg

1995 Frudua Gfk Carved Pro (VENDUTA)

dsc00441gt.jpg

2006 Gibson Les Paul Supreme Alpine White

dsc00438f.jpg

2011 Paul Reed Smith Custom 24 10 Top 2011 Specs

dsc01291q.jpg

2007 Ibanez Jem 7vwh Steve Vai Signature (VENDUTA)

dsc01353p.jpg

2000 Ibanez GSA60

dsc00440c.jpg

2002 Fender Stratocaster Mexico Heavy relic + Fender Cs Fat '50

95683838.jpg


Amplificazione

Mesa Stiletto Deuce + Dragoon 2x12" V30

dsc00919fy.jpg



Pedalboard

Costalab Custom Buffer, Teese Rmc3, T.C.Electronics Polytune, Keeley Compressor 4 knobs custom color, Sweetsound Ultra Vibe II, Okko Twin Sonic, Secret-1 STD, Skreddy Mayo, Dr.Scientist Cosmichorus, Strymon timeline, Hartman Flanger Reticon+Clock esterno, Empress Phaser, Strymon Blue Sky.

pedalboardottobre2012fr.jpg

Inviato

Complimenti per la pedalboard!

A vederla mi torna la nostalgia per il chorus Retrosonic (ne ho avuti tre...)!

Inviato

@Raffus: grazie Raff! La Frudua come ben sai è buona liuteria italiana, ottimi i legni almeno nell'aspetto, molto risonante e "suonante" già da spenta, piuttosto comodo il manico che ha un profilo a C poco accentuato con tasti jumbo e frets 6150, il contoured heel lascia libero accesso alle note più alte, è decisamente versatile, switch a 5 posizione con push/pull sul pot del tono per splittare gli humbucker, tale split agisce anche sulle posizioni intermedie, inoltre ha un ulteriore switch per passare da circuitazione passiva ad attiva, i pickuppi sono un Jb al ponte e un Jazz al manico, il centrale non saprei ma sempre SD, spazia bene in molti generi, preferibilmente rock/hard/metal con punte di jazz e blues!

@SQuall: grazie, come mai, non ti gusta la Supreme bianca? :facepalm:

Inviato

Ciao Ale, benvenuto in questo forum di gasatori :TRsorrisone:

Ti basta vedere il nome che c'è sotto l'immagine di Jimi di Raffus per capire un pò quanto semplice sia gasarlo è come rubare le caramelle ad un bambino :whistle:

Inviato

Ciao Ale, benvenuto in questo forum di gasatori :TRsorrisone:

Ti basta vedere il nome che c'è sotto l'immagine di Jimi di Raffus per capire un pò quanto semplice sia gasarlo è come rubare le caramelle ad un bambino :whistle:

Ciao bello, sono già sconcertato dalla merce e dalle conoscenza che transitano per questo forum, un saluto! :TRsorrisone:

Guest Massy
Inviato

hai venduto la Petrucci!!! SACRILEGIO!!!! :TRsorrisone:

Ti perdono solo perchè hai una Stiletto

Inviato

L'hai devastata tu la Mex?

Ogni volta che guardo la mia strato jappo mi vien la tentazione ...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...