Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest MauroTheWall
Inviato

Bisogna dividere l'Hendrix dal vivo da quello in studio. Dal vivo, per dirla con un eufemismo, si lasciava andare moltissimo :TRsorrisone: , in studio era molto più preciso e pignolo. I suoi dischi suonano ancora adesso attuali.

Inviato

Non mi stanco mai di ripeterlo: Hendrix ha inciso un solo album live, consapevole che stavan registrando, Band of Gipsy.

Tutti i live che conosciamo, e ce ne sono di strepitosi, son sempre registrazioni rubate, magari del terzo concerto svolto in una giornata. E Hendrix faceva uno show o una performance, per il pubblico presente, senza stare troppo attendo a precisioni di cui, in quell'istante, a nessuno fregava.

Guest MauroTheWall
Inviato

E anche lui mica era un mostro di pulizia. :TRsorrisone:

Altro eufemismo :TRsorrisone:

Guest Massy
Inviato

ps.Massy..tu che potresti darmi delle ulteriori e preziose dritte mi maltratti così?( :TRsorrisone: )....prima le dritte poi la jem(

Santro te devi shreddà, nel blues ti sento come Rocco Siffredi con un erezione e un paio di mutande troppo strette!

Quoto ENR sulla posizione, stai meno stravaccato! aiuta tanto!

Guest Massy
Inviato

Come si fa a jammare con te e con gli altri?

Ti riferisci alla jam virtuale?

Ciao!

Ciao ENR, era una cosetta che dovevamo fare con Santro, su una base che aveva scaricato lui, una sorta di duetto, un botta e risposta!

Solo che il pisellone pensa solo a trombare e a scantinare! :TRsorrisone:

Inviato

E fa bene.

Poi, con te, io non farei manco un giro di Do, col re minore al posto del FA, per non rischiare troppo.

Guest Massy
Inviato

E fa bene.

Poi, con te, io non farei manco un giro di Do, col re minore al posto del FA, per non rischiare troppo.

lo dico anch'io che fa bene! :TRsorrisone:

Inviato

Ciao ENR, era una cosetta che dovevamo fare con Santro, su una base che aveva scaricato lui, una sorta di duetto, un botta e risposta!

Guest santro
Inviato

bregisare,ghe io,bovero sdronzo,non avere mai bensato di fare jem con massy...ezzere lui che volere umiliare me,e ber di biù,con base realmente da frogione!mi ghissè nè futt?io buttare a gabofiddo e diverdire...solo ghe,amigo massy,io,non riuscire ad usare un gazzo di brogramma per registrare...sono una vera merda! :fighetta: ribroverò fino alla fine!

Guest Massy
Inviato

bregisare,ghe io,bovero sdronzo,non avere mai bensato di fare jem con massy...ezzere lui che volere umiliare me,e ber di biù,con base realmente da frogione!mi ghissè nè futt?io buttare a gabofiddo e diverdire...solo ghe,amigo massy,io,non riuscire ad usare un gazzo di brogramma per registrare...sono una vera merda! :fighetta: ribroverò fino alla fine!

invece di rollarti le canne la sera, fai un po di pratica con qualche software tipo audacity! :TRsorrisone:

Inviato

invece di rollarti le canne la sera, fai un po di pratica con qualche software tipo audacity! :TRsorrisone:

Oppure vieni da me che ti insegno, intanto che jumbiamo. :TRsorrisone:

Guest scheggia impazzita
Inviato

Ragazzi, ma lo dite a me... che lo adoro? ...così come Page. E anche lui mica era un mostro di pulizia. :TRsorrisone:

anche a me page m'ha sempre dato l'idea di essere dimorto sudicio

Inviato

se posso darti un consiglio, prova a suonare senza distorsione, solo chitarra pulita.

Note corte. prova a non suonare per la durata intera delle battute, ma solo per uno o due quarti.

"Canta" il solo. lascia molto spazio tra le note.

Usa molto la dinamica sulla mano destra. Non accentare troppo spesso la prima nota della battuta.

Guest Massy
Inviato

Usa molto la dinamica sulla mano destra.

in quello è già un campione :TRsorrisone:

Guest santro
Inviato

dio sandro!guanti gonsigli ghe mi dade....grazie massy ber la infamada bubblica...grazie amore hiyggkc ber il suggulento invido(adempirò al più bresto)...e grazie Bamaz ber i duoi gonsigli...mi esergiderò,solo ghe se boi divendo drobbo bravo gon guesta bellezza fisiga ghe ho,risghio il suggesso.....

BS....sò usare endrambe le mani...anzi...le uso gontemporaneamende....grosso bennello,doppia mano!