newsound Inviato May 10, 2011 Segnala Inviato May 10, 2011 Ciao ragazzi, un mio amico sta cercando un informazioni su un condensatore con questa sigla: JRZ 913 da un lato e R2R 100 dall'altro.. il condensatore è molto piccoloa forma di "uovo" giallo.Mi sapete aiutare? Cita
Gluca Inviato May 10, 2011 Segnala Inviato May 10, 2011 Il consensatore è colui che dispende consensi? :TRsorrisone: Magari una foto sarebbe d'aiuto. Cita
mnk Inviato May 10, 2011 Segnala Inviato May 10, 2011 La foto in effetti aiuterebbe. Se dovessi basarmi sui codici, direi che si tratta di un condensatore da 91nF (valore non molto comune) con tensione massima di 100V. Dove è montato? Cita
newsound Inviato May 11, 2011 Autore Segnala Inviato May 11, 2011 Il condensatore è identico a questi: http://quality-deal.com/osCommerce/product_info.php?products_id=143 anzi la tipologia mi sa che è prorpio questa ma non riesco a decifrare il valore esatto.. Cita
Recommended Posts