Miki Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Beh scuretto da usare sul pulito fender, io lo uso così :D Cita
Guest horny Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 ragazzi sono molto vicino a chiudere con miki per l'hartman... io il fuzz lo cerco un po' scuretto e da quello che ho letto e sentito sembrerebbero le caratteristiche dell'arancione bell'acquisto cmq un fuzz al germanio è da provare Cita
Spaceshuffle Inviato May 11, 2011 Autore Segnala Inviato May 11, 2011 mi ha fatto un prezzone non potevo esimermi... poi da singlecoilista non posso non avere un fuzz serio Cita
Guest horny Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 mi ha fatto un prezzone non potevo esimermi... poi da singlecoilista non posso non avere un fuzz serio Cita
fole666 Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Non perche' e' mio (anche perche' ho gia' un altro acquirente) ma per me facevi meglio col T-Fuzz... Cita
Giorgio V. Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Il T-Fuzz secondo me è un pedale che suona così bene che chiunque può trovarci un suono che fa al caso suo. Certo però che se cerchi un Fuzz proprio tradizionale, o peggio ancora hai in mente un suono preciso, può non essere il pedale giusto. Ma in ogni caso è un pedale che copre una gamma di suoni molto vasta, come è già stato fatto notare. Tanti dicono che per Hendrix è la morte sua, io personalmente ci suono volentieri cose iperfuzzose con suoni da "cono rotto" alla Muse o Smashing Pumpkins, con grande soddisfazione. E' sicuramente un pedale da provare se se ne ha l' occasione, penso sempre che se fosse Made in Usa sarebbe molto molto più popolare. Ma difficilmente potrebbe esserlo tutto sommato, perchè è un pedale IMO un pò sognatore e coraggioso. Cita
Miki Inviato May 12, 2011 Segnala Inviato May 12, 2011 Non perche' e' mio (anche perche' ho gia' un altro acquirente) ma per me facevi meglio col T-Fuzz... Dipende dipende, ho avuto e amato il T-Fuzz, può fare cose che nè un tonebender nè un fuzzface fanno. E viceversa. Dipende cosa e come si suona. Perchè io li ho trovati mooolto diversi, ad esempio sono agli antipodi come volume di uscita. Non si è mai visto un t-fuzz suonato col volume al massimo :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato May 12, 2011 Segnala Inviato May 12, 2011 Da possessore di 3 T-fuzz, non fa nè da Fuzz Face nè da ToneBender e se vogliamo dirla tutta ha poco anche di fuzz. Il primo mi ha sbalordito,il secondo l'ho tenuto poco tempo,il terzo il giorno dopo è andato. Forse si è alzato il livello qualitativo dell'altra roba(fuzz) che avevo,fatto sta che le cose sono andate così.Ciò non toglie che sia un gran bel pedale. Cita
Guest horny Inviato May 12, 2011 Segnala Inviato May 12, 2011 ho avuto in pedaliera per un po' T-Fuzz e OX-Fuzz al germanio: 2 mondi a parte!!! alla fine usavo di + il T-Fuzz anche perchè mi ci trovavo come a casa, lo conoscevo bene! ma è un mix OD/FUZZ, è veramente un pedale a parte: bellissimo, imho! ma un pedale dal gran carattere, e ci sta che non piaccia a tutti un po' come la tele Cita
Pakkiotto Inviato May 12, 2011 Segnala Inviato May 12, 2011 Ragazzi per fare roba del genere come ce lo vedete il t-fuzz? io al momento uso un big muff e va benino diciamo. Quale fuzz ci vedete meglio? Cita
lippo Inviato May 12, 2011 Segnala Inviato May 12, 2011 Premesso che non ho mai posseduto un fuzz, se dovessi comprarne uno in base ai sample che ho sentito , sicuramente sarebbe il Lunar Module, che qui http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/3468-skreddy-lunar-module/ mi ha fatto cascare la bazza in terra. Cita
fole666 Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 Ragazzi per fare roba del genere come ce lo vedete il t-fuzz? io al momento uso un big muff e va benino diciamo. Quale fuzz ci vedete meglio? Per me la fai tranquillamente, ci si fa quasi tutto con un T-Fuzz! Cita
gaex86 Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 Te l'ho già detto Pakki, ma secondo me un bel tonebender con un vox ci sta da dio con questi suoni! Cita
spatescroll Inviato May 22, 2011 Segnala Inviato May 22, 2011 Io dico Hoof Fuzz, non è acido, cruncha col volume della chitarra, è ottimo per un blues un po' vintage e polveroso. Cita
Recommended Posts