Luca71 Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Sei troppo Petrucci dipendente... :TRsorrisone: mi piace di piu' la strato pero' Cita
Guest Massy Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 ma come senza pedalini da 1000€ riesci a suonare a tempo con bending intonati e note nella scala giusta! oltretutto con un feel e un suono della madonna! impossibile dai almeno un pedalino o un cavo boutique lo devi avere nascosto da qualche parte :-) complimenti veramente!anche per il brano basta sti pipponi blues! ti ringrazio per i complimenti, ma se andiamo a vedere, per registrare ho usato roba molto buticche! :TRsorrisone: PRS, Dumble, Evidence...eccheccazzo! Cita
Daddy_o Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Massy usa il plettro del diavolo, l'ho visto a casa sua poggiato sul Bughera come niente fosse. Cita
andreaweb73 Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 dopo averlo riascoltato quelle millesettecentoottantaduevolte come al solito posso affermare che si sente chiaramente che a circa 3/4 dell'esecuzione con la strato il Massy utilizza una scala impropria che stona di molto con la tonalità del brano. questo equivale ad una sonora bocciatura... Cita
Guest Massy Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 dopo averlo riascoltato quelle millesettecentoottantaduevolte come al solito posso affermare che si sente chiaramente che a circa 3/4 dell'esecuzione con la strato il Massy utilizza una scala impropria che stona di molto con la tonalità del brano. questo equivale ad una sonora bocciatura... :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 :TRsorrisone: sgamato in pieno!!!! :TRsorrisone: Cita
pablogilberto79 Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Bellissimi suoni e grande esecuzione, anche secondo me questo è il più bel solo di Petrucci Cita
Guest eujil10 Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Bellissimi suoni e grande esecuzione, anche secondo me questo è il più bel solo di Petrucci Secondo me è quaaasi ai livelli di "The Spirit Carries On" :TRsorrisone: Massy,quando me lo registri?!?!?! Cita
Guest Massy Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Secondo me è quaaasi ai livelli di "The Spirit Carries On" :TRsorrisone: Massy,quando me lo registri?!?!?! Diavolo tentatore...guarda ti puoi scegliere anche la strumentazione va :TRsorrisone: ...non per fare lo sborone, ma cosa vorresti sentire?: -Studio Preamp? -Triaxis? -Dual? Cita
Guest Oliver Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Cmq si sente troppo il tuo buongusto, puoi registrare un sample fatto alla caxxo di cane???! :) Cita
Guest Massy Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Cmq si sente troppo il tuo buongusto, puoi registrare un sample fatto alla caxxo di cane???! :) secondo me già ne ho postati parecchi cosi, fidati :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Diavolo tentatore...guarda ti puoi scegliere anche la strumentazione va :TRsorrisone: ...non per fare lo sborone, ma cosa vorresti sentire?: -Studio Preamp? -Triaxis? -Dual? ahahah al massimo conosco la Dual! Boh...direi studio preamp! Ps:sei troppo un pheego! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Boh...direi studio preamp! risposta esatta! :TRsorrisone: Cita
Alborock Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 ps...a parte le cagate...è superfluo dire bravo e grande suono....stà volta voglio dirti che la tua passione e la tua bravura(e già te lo dissi in passato) mi ispirano,mi mettono voglia....posso solo dirti grazie,e credo di farlo a nome di più persone,per condividere questo tuo talento....bravo sire,tanto di cappello! Per me vale lo stesso Cita
pamaz Inviato May 12, 2011 Segnala Inviato May 12, 2011 Suoni bene, sei intonato e hai gusto. Il suono della strato è molto bello, Quello della prs, rispetto alla strato è più anonimo. Cita
Guest Massy Inviato May 12, 2011 Segnala Inviato May 12, 2011 col cazzo che jemmo con te!ah ah! ps...a parte le cagate...è superfluo dire bravo e grande suono....stà volta voglio dirti che la tua passione e la tua bravura(e già te lo dissi in passato) mi ispirano,mi mettono voglia....posso solo dirti grazie,e credo di farlo a nome di più persone,per condividere questo tuo talento....bravo sire,tanto di cappello! :heart: Cita
Guest Massy Inviato May 12, 2011 Segnala Inviato May 12, 2011 Suoni bene, sei intonato e hai gusto. Il suono della strato è molto bello, Quello della prs, rispetto alla strato è più anonimo. Grazie Paolo, forse è il wha a darti questa sensazione? Perchè io la trovo molto riconoscibile invece, sarà che la conosco come le mie tasche ormai... Cita
pamaz Inviato May 12, 2011 Segnala Inviato May 12, 2011 Grazie Paolo, forse è il wha a darti questa sensazione? Perchè io la trovo molto riconoscibile invece, sarà che la conosco come le mie tasche ormai... Probabilmente è la mia prevenzione sulle prs, hce però non ho mai trovato chitarre dalla forte personalità. No, non credo sia il wha che si sente chiaramente e che peraltro sai usare con misura ( cosa non comune). Cita
Guest Massy Inviato May 12, 2011 Segnala Inviato May 12, 2011 Probabilmente è la mia prevenzione sulle prs, hce però non ho mai trovato chitarre dalla forte personalità. No, non credo sia il wha che si sente chiaramente e che peraltro sai usare con misura ( cosa non comune). ok, chiaro Dici che sono da ban per aver trasformato un HRM in una macchina da guerra? :TRsorrisone: Cita
Dado Inviato May 12, 2011 Segnala Inviato May 12, 2011 Non è mai bello fare classifiche sopratutto su un forum di amici,ma possiamo dare a Massy la "manina" d'oro? Non sarebbe male istituire un premio simbolico ed assegnarlo mese per mese..... Dado Cita
Guest light a fan cool Inviato May 12, 2011 Segnala Inviato May 12, 2011 Eh cacchio... lo vince ogni mese... Cita
Guest santro Inviato May 12, 2011 Segnala Inviato May 12, 2011 berghè non brovare gon bisello d'oro?io botere vincere a bibo basso...gioè,a mani bazze! Cita
pamaz Inviato May 12, 2011 Segnala Inviato May 12, 2011 ok, chiaro Dici che sono da ban per aver trasformato un HRM in una macchina da guerra? :TRsorrisone: non mi pare che esista più il reato di lesa maestà, per fortuna. Se ti piace non vedo dove stia il problema. Del resto, in tutta sincerità, io non ho capito ancora cosa sia il suono Dumble. Non ce ne sono due costruiti uguali e non capisco questa rincorsa al suono di tizio, caio o sempronio. Un ampli deve piacere a chi lo suona, non agli amici, cugini o parenti. E se a te il tuo piace, va bene così. E chi dice il contrario difficilmente suona come sai fare tu. Cita
Recommended Posts